X


Cuore ribelle, anticipazioni dal 1° al 5 giugno: Flor va da una guaritrice e ha un malore

Scritto da , il Maggio 29, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Cuore ribelle dal 1° al 5 giugno

Che conseguenze avrà avuto la caduta di Eugenia? I telespettatori di Cuore ribelle nell’episodio di venerdì scorso hanno assistito all’ennesima discussione tra Alvaro e la sorella, da questo litigio è scaturita la caduta della giovane Montoro. Come ci rivelano le anticipazioni degli episodi dal 1° al 5 giugno, Eugenia perde il bambino che aspettava. A comunicarle la terribile notizia è Roberto, a cui Marcial ha detto tutto dopo aver visitato la giovane.

Sempre nell’episodio di lunedì 1° giugno di Cuore ribelle, poi, Tobias e Adela ce l’hanno con Jairo che ha perso il lavoro e, così, il ragazzo promette che si impegnerà di più.

Per Adela le preoccupazioni arrivano anche da Ines. Dalle anticipazioni sappiamo che la ragazza è triste perchè non riesce a capire il comportamento assunto da Mario e, così, Adela va a parlare con lui.

Eugenia, dopo aver saputo di aver perso il bambino, è sconvolta. Nell’episodio di Cuore ribelle del 2 giugno si parla ancora di bambini. Flor confida a Sara di essere preoccupata perchè non riesce a restare incinta e, per questo, vuole rivolgersi ad una guaritrice. Intanto Fernando dice a sua madre che non vuole più sposarsi e la donna cerca di fargli cambiare idea. Infine Rafalin e Chato preparano l’assalto alla banca mentre Juan non vuole partecipare.

Eugenia è davvero molto scossa per quello che è successo e le anticipazioni di mercoledì ci rivelano che Alvaro vuole riportarla al sanatorio. Roberto, però, non è d’accordo e si confida con Sara, che la pensa come lui. Alvaro, invece, parla con Lupe di questa sua decisione e la ragazza si dimostra molto sensibile e buona. Nel frattempo Flor va dalla guaritrice, nonostante Sara abbia cercato di dissuaderla.

E come vediamo nella puntata di giovedì 4 giugno di Cuore ribelle, Sara aveva ragione perchè Flor ha un malore e sviene tra le braccia dell’amica. Sara, preoccupatissima, la porta subito da Marcial, che scopre cosa ha fatto la moglie. Rafalin e Chato, senza avvertire gli altri, si preparano a rapinare la banca ma qualcuno ha fatto prima di loro. Mendoza e i suoi mercenari, travestiti da banditi, hanno assaltato la banca e hanno ferito Mario. E, poi, ad Arazana arriva Asuncion

Le anticipazioni di Cuore ribelle di venerdì ci dicono che la donna è una cugina de La Mana che dice di aver ereditato la locanda. Sarà vero? La settimana della soap opera di Rete 4 si conclude con Olmedo che indaga sulla tentata rapina alla banca, mentre Mendoza cerca di far ricadere la colpa su Chato.