X


Cuore ribelle, anticipazioni dal 18 al 22 maggio: Eugenia terrà il figlio di Roberto?

Scritto da , il Maggio 15, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Cuore Ribelle dal 18 al 22 maggio

La settimana di Cuore ribelle si è conclusa con Alvaro Montoro che vuole acquistare la parte della tenuta di Roberto, inoltre, il giovane è andato su tutte le furie quando ha scoperto che Eugenia aspetta un figlio dal fratellastro. E, però, come vediamo dalle anticipazioni degli episodi in onda su Rete 4 dal 18 al 22 maggio per Alvaro non è così facile ottenere ciò che vuole.

Già nell’episodio di Cuore ribelle di lunedì 18 maggio Alvaro ha i primi problemi. Nonostante sia andato in banca, con dei documenti che attesterebbero che è l’unico erede legittimo, non ottiene il prestito perchè Fernando si schiera con Roberto.

Intanto Sara continua a pensare al suo Miguel e l’unica consolazione per la giovane è di rifugiarsi nella banda dei bandoleri. I banditi, infatti, le stanno vicini e sono l’unica famiglia che le è rimasta.

Le anticipazioni di martedì, poi, ci rivelano che Jairo esce di prigione grazie alla cauzione pagata da Tobias ma appena rimette piede in casa ricominciano i problemi con il patrigno. Purtroppo Ines si sente di nuovo male. Nel frattempo Mendoza escogitato un sistema per fare soldi: propone a Pepe di fare prostituire delle ragazze appena uscite di prigione. Il sindaco si rifiuta di farlo e, anzi, lo denuncia ad Olmedo che, a differenza di Pepe, accetta. Infine, sempre nella puntata di martedì 19, Juanito torna ad Arazana. All’inizio il ragazzo racconta un bel po’ di bugie ma Roberto e Cosme scoprono che ha tanti debiti di gioco.

Il traffico di Mendoza e Olmedo, però, viene scoperto da Lupe, che chiede a Chato e agli altri banditi di liberare le ragazze. Nell’episodio di Cuore ribelle del 20 maggio, inoltre, si celebra una commemorazione in onore di Miguel. Tutti gli abitanti del paese sono commossi e partecici e fanno sentire la loro vicinanza a Sara. Solo Olmedo non partecipa e, anzi, cerca di rovinare il momento del ricordo per il giovane tenente assassinato, ma i suoi concittadini non glielo permettono.

I telespettatori di Cuore ribelle, giovedì 21 maggio, assistono ad un’incredibile scoperta. Tobias e Jairo, mentre stanno lavorando nello scantinato di Sara, trovano un baule con delle lettere della prima moglie di German. Intanto Roberto e Cosme cercano di capire cosa sia successo a Juanito, mentre Alvaro è sempre più insofferente alla presenza dei Perez alla tenuta e dice ad Eugenia che, secondo lui, sarebbe meglio che abortisse.

La settimana di Cuore ribelle si conclude con l’indecisione di Eugenia, terrà o no il bambino del suo fratellastro? Inoltre le anticipazioni della puntata di venerdì 22 maggio ci rivelano che Tobias consegna ad Alvaro le lettere trovate nello scantinato di Sara e quest’ultima si accorda con Juan per rientrare nella banda. Infine i sensi di colpa indurrebbero Fernando a raccontare la verità sulla morte di Miguel ma la madre lo dissuade.