X


Davide Mogavero annuncia il nuovo singolo: C’è ancora tempo dal 25 Maggio in radio

Scritto da , il Maggio 16, 2015 , in Musica Tag:, ,
foto davide mogavero

Reduce dal secondo posto ad XFactor che l’ha lanciato nel mondo della tv, è stato il primo eliminato della fase del serale della quattordicesima edizione di Amici ma nonostante tutto, Davide Mogavero, 22 anni, nato a Catanzaro ma leccese doc d’adozione, si è rimboccato le maniche ancora una volta ed è pronto ad entrare in scena ancora una volta nel mondo della discografia italiana.

Il 25 Maggio 2015, infatti, sarà disponibile in tutti i digital store il singolo apripista di questo nuovo progetto post-Amici che si intitola “C’è ancora tempo” come lasciava presagire già ormai da settimane tramite il suo account Twitter con il quale si lanciava spesso frecciatine con il suo produttore ed autore hashtaggando il titolo del brano in questione.

La vicenda non era di certo sfuggita all’attenzione delle numerose fan che, ormai da tempo in attesa della release date, avevano già adocchiato la situazione comprendendo chiaramente il messaggio lanciatogli velatamente dal loro idolo tramite il suo account ufficiale Twitter.

Davide, come aveva già affermato qualche tempo fa, non si è detto deluso dall’esclusione da Amici ma ha accolto l’eliminazione con sportività ma soprattutto guardando dall’altro lato della medaglia e pensando al talent come un’occasione per rilanciare la sua carriera, obiettivo pienamente centrato dal momento in cui dalla sua apparizione nel programma il suo fandom sembra essersi moltiplicato.

Il brano, di cui sono ancora sconosciuti testo ed autori, tra l’altro, pare essere una dedica ai propri sostenitori stando a quanto rilasciato in un post di qualche minuto fa sulla sua pagina ufficiale Facebook che recita così: “Troppo felice!! L’avventura continua…. E questo singolo lo dedico a VOI! Dave” – firmandosi con il nomignolo con cui sono soliti chiamarlo i seguaci più fedeli.

Intanto in quel di Amici l’atmosfera in studio si sta riscaldando per l’inizio della prossima registrazione della settima puntata del serale che vedrà scontrarsi ancora una volta la squadra dei bianchi e quella dei blu e sulla quale, come ormai di consueto, vi terremo aggiornati passo per passo quasi in tempo reale grazie alla nostra talpa in studio che ci fornirà dettagliate anticipazioni.