X


Elisa Isoardi in dolce compagnia: svelata l’identità del suo uomo misterioso

Scritto da , il Maggio 27, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto elisa isoardi

Bella, simpatica ed anche ottima conduttrice la dolce Elisa Isoardi che, dopo la conquista della fascia di Miss Cinema nell’ormai lontano 2000 in occasione della sua partecipazione a Miss Italia, ha avuto una carriera tutta in ascesa. Modella in primis, ma anche amante del teatro nel quale si è cimentata, Elisa Isoardi ha poi condotto vari programmi televisivi, quali il “Festival di Castrocaro” nel 2007 al fianco di Massimo Giletti, ma anche “Effetto Sabato” e perfino “La prova del cuoco”, sostituendo per un certo periodo Antonella Clerici, allora in dolce attesa.

Dal 2014 poi la bella Elisa è il volto di “A conti fatti”, la trasmissione in onda tutti i giorni su Rai1 nella fascia oraria precedente a “La prova del cuoco”, dove la bella conduttrice dà informazioni relative a vari prodotti e ai comportamenti di acquisto migliori da mettere in atto, e che molto probabilmente tornerà a condurre anche nella prossima stagione. Ultimamente Elisa era anche stata al centro dell’attenzione delle riviste di gossip per la sua storia con Matteo Salvini con cui era stata vista spesso insieme e con il quale era stata paparazzata in varie occasioni, come riportato all’epoca su Chi, la rivista di Alfonso Signorini. Ovviamente non c’era nulla di ufficiale, ma il gossip impazzava.

Ora però spunta una news ancora più eclatante o perlomeno tale sembra. A contribuire al suo lancio è la stessa Elisa Isoardi che ha postato su Instagram una foto nella quale compare al suo fianco un misterioso uomo, scatenando nuovamente mille ipotesi. In realtà l’uomo in questione non è proprio misterioso, visto che se ne conosce il nome e la professione: si tratta di Antonio Gavazzeni, amministratore delegato di Bagutta, nota società di cravatte. A ipotizzare che la bella Elisa si stia già consolando dalla crisi con Matteo Salvini, di cui ultimamente si parla, è il settimanale “Diva e Donna” che vede nello scatto della giovane conduttrice qualcosa di insolito.

A corollario della foto postata su Instagram, la bella Elisa spiega che era a mangiare del sushi con Antonio Gavazzeni, mentre lui le risponde definendola “un’amica”, ma comunque stiano le cose sta di fatto che, ancor prima che la storia tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini fosse ufficializzata, ecco già comparire la parola “fine” tra i due, con l’aggiunta a sorpresa di un un terzo protagonista. Che sia davvero finito tutto tra Elisa e il segretario della Lega Nord? E’ possibile che lei si stia già consolando con un altro uomo? Di certo la verità possono conoscerla solo i diretti interessati. A noi non rimane che dire: se son rose fioriranno!