X


Emma e Belen di nuovo rivali in amore? La Rodriguez strizza l’occhio a Borriello

Scritto da , il Maggio 13, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto emma marrone

Si torna a parlare di Emma Marrone e Belen Rodriguez, le due ragazze che seppur diverse hanno molte cose in comune. Come dimenticare infatti il triangolo d’amore tra Emma, Belen e Stefano che per almeno un anno ci ha accompagnato tra riviste e giornali di gossip. Si pensava che tutto fosse finalmente finito ma in realtà non è affatto così. Infatti, il settimanale Chi in queste ore ha pubblicato una notizia davvero shock.

Dopo la fine della storia d’amore tra Emma e Stefano, la cantante salentina aveva trovato conforto tra le braccia di Marco Bocci e nonostante i fans di entrambi fossero felici della notizia e pronti a supportarli, i due non sono riusciti a combaciarsi caratterialmente ed hanno così interrotto la loro conoscienza. In questi mesi, Emma è impegnata nel serale di Amici e sono stati tanti i gossip che l’hanno resa protagonista.

Alcuni giornali parlavano di una sua possibile storia d’amore con il calciatore Fabio Borriello. Emma è sempre stata molto riservata sulla sua vita sentimentale (visto il caso precedente), per tale ragione non ha nè smentito e nè confermato il tutto. Il settimanale Chi ha però pubblicato una notizia che ha scioccato un pò tutti quanti. Infatti sabato scorso Belen Rodriguez ha passato la serata in compagnia di Fabio Borriello ed altri suoi amici.

Beh non deve essere stata felice Emma che sicuramente avrà chiesto le sue motivazioni al fidanzato. La storia del trio d’amore si ripete? Speriamo di no. La presenza di Belen sulla vita di Emma è ormai un habituè. Chissà se un giorno non diventeranno anche migliori amiche? Auguriamo ad Emma Marrone un amore vero e sincero che dopo tante delusioni si merita. In bocca al lupo Emma!