X


Emma Marrone compie 31 anni: sui social gara di auguri affettuosi da parte dei fans

Scritto da , il Maggio 25, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto emma marrone

Oggi, 25 maggio, è il compleanno di una delle cantanti italiane più amate e seguite dalle nuove generazioni: Emma Marrone, fiorentina di nascita ma di origine salentina, nata proprio il 25 maggio di 31 anni fa in quel di Firenze per poi trasferirsi nella sua amata Puglia, terra d’origine dei suoi genitori, dove è poi cresciuta. A trasmetterle l’amore per la musica, fin da bambina, fu suo padre Rosario che notò la predisposizione della figlia e la inserì a soli 9 anni nella sua band.

La carriera di Emma come cantante solista, dopo varie esperienze in alcuni gruppi, esplode tra il 2009 e il 2010 grazie alla vittoria al famoso talent di Canale5, “Amici” di Maria De Filippi, dove l’anno scorso è tornata in qualità di coach, rinnovando anche quest’anno il suo impegno del guidare la squadra bianca.
Proprio lo scorso sabato abbiamo infatti visto Emma dover dire addio ad un altro dei suoi concorrenti, nella fattispecie la cantante Valentina, che ha dovuto a malincuore abbandonare la gara. Rimangono però in squadra con Emma due talenti d’oro come il rapper Briga e la ballerina Klaudia.

Conoscendo la grinta e la determinazione che ha sempre contraddistinto Emma possiamo stare certi che lotterà per portarsi a casa la vittoria nella semifinale di Amici che andrà in onda il prossimo sabato 30 maggio, ma nel frattempo Emma si gode questa giornata speciale, il giorno del suo 31° compleanno. Questo 2015 è stato sicuramente un anno importante per Emma che sembra aver incontrato finalmente l’amore (si dice sia felicemente fidanzata con Fabio Borriello), la sua musica continua ad andare a gonfie vele, lei continua ad essere un’artista molto stimata e l’esperienza come “valletta” in quel di Sanremo 2015 al fianco di Arisa e Rocio Munoz Morales e ovviamente Carlo Conti, le ha permesso anche di crescere e fare una nuova importante esperienza.

In occasione del suo compleanno Emma ha invitato i fans sulla sua pagina facebook a condividere i loro auguri con l’hashtag #BuonCompleannoEmma e ovviamente i fans della cantante non si sono fatti attendere. Tantissimi gli auguri giunti alla coach di Amici, così come i messaggi di affetto e le foto degli stessi fans che tengono in mano un cartello con su scritti i propri auguri. Tutti hanno espresso il loro calore e la loro stima nei confronti della cantante, ricordandole quanto sia speciale ed importante per loro e quanto amino la sua musica.

Dunque Emma può sicuramente essere felice di questa grande dimostrazione d’amore da parte dei suoi fans e noi ovviamente ci aggiungiamo ai numerosi auguri dicendole “Buon compleanno Emma!”