X


Fabio e Mingo sostituiti da Almo di Masterchef: Striscia ha un nuovo inviato

Scritto da , il Maggio 8, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto almo bibolotti

E’ noto a tutti ormai che recentemente i due famosi e storici inviati Fabio e Mingo del tg satirico di Canale 5 Striscia La Notizia sono stati sospesi, inizialmente senza un apparente motivo, successivamente la stessa Striscia di Antonio Ricci ha svelato le cause che hanno portato a questa rottura.

E oggi si guarda già al futuro, perché è di queste ore l’indiscrezione che fa emergere già colui che sostituirebbe Fabio e Mingo a Striscia la Notizia. Arrivano le prime indiscrezioni che stanno apparendo sul web, secondo infatti “Il corriere del Mezzogiorno” ci sarebbero già stati i primi contatti tra il tg satirico e Almo Bibolotti: concorrente del talent “Masterchef” da molti considerato un po’ il vincitore morale della sua edizione.

Nell’edizione in cui partecipò Almo del programma recentemente molto attaccato proprio da Striscia La Notizia, la vittoria andò a Federico Francesco Ferrero, ricordate? Lo stesso Almo inoltre aveva preso posizione contro la questione della vittoria dell’ultima edizione di “Masterchef” per diversi motivi considerata “falsata” di Stefano Callegaro. Ed ecco un punto di vista se vogliamo comune tra Almo e Striscia La Notizia che sappiamo aver dedicato molti servizi – anche di recente – alla questione “bollente”.

Stando sempre alle prime indiscrezioni dunque, Almo Bibolotti dovrebbe occuparsi di servizi inerenti al cibo e smascherare truffe alimentari. Lo chef barese sarebbe molto amico di Fabio e Mingo, accusati di aver creato dei servizi ad hoc che non rispecchierebbero per filo e per segno la verità. “Proprio con loro ho parlato di questa proposta. Per adesso, sono ancora in fase di valutazione”, queste le parole che avrebbe dichiarato lo stesso Almo interrogato sulla questione.

Almo si è espresso sulla questione della vittoria falsata del sedicente chef dell’ultima edizione di “Masterchef”: “Se verrà dimostrato ciò che Striscia ha denunciato, i concorrenti hanno tutto il diritto di pretendere la squalifica del vincitore e chiedere un equo indennizzo per il torto subito”, come dargli torto? Si fa sempre più lontano dunque un eventuale ritorno della coppia Fabio e Mingo a Striscia la Notizia e se dovesse avverarsi questo scenario, Striscia arruolerebbe nella sua squadra un concorrente del talent con cui ha in atto una sorta di “guerra”, come si dice? Per combattere il nemico, bisogna conoscerlo.