X


Francesca De André a Pomeriggio 5: “Con Daniele va a gonfie vele” ma Guendalina stuzzica

Scritto da , il Maggio 12, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto francesca de andré

Del suo rapporto difficile con la famiglia di origine ne ha parlato anche in passato, Francesca De André ospite da Barbara d’Urso durante la puntata di oggi martedì 12 maggio di Pomeriggio Cinque su Canale 5, ha parlato di questo e di altro, ricordando il suo passato doloroso e un presente amoroso invece molto più roseo.

Non è la prima volta che ritroviamo Francesca De André a parlare di situazioni strettamente personali e del rapporto – praticamente inesistente – con suo padre Cristiano De André, recentemente coinvolto in un incidente automobilistico. Barbara d’Urso all’epoca dei fatti aveva raggiunto la stessa Francesca al telefono che però non riusciva ad avere più informazioni in merito, a causa proprio dei rapporti difficili con la famiglia: dal racconto odierno di Francesca invece si è ricordato che il cantautore qualche tempo fa era alla guida dell’auto insieme a una ragazza e percorrendo una strada che in realtà sembrerebbe essere stata chiusa al traffico sarebbe stato trascinato dalle acque in un fiume, ma grazie alla prontezza dell’altra passeggera oggi possiamo parlare solo di un brutto ricordo e non di una tragedia.

Francesca De André ha altri due fratelli da parte di madre e una più piccola da parte di padre: quest’ultima sarebbe a detta sua l’unica a riuscire ad avere un rapporto con il padre Cristiano. Francesca oggi in studio davanti a Barbara d’Urso ha ricordato dell’anno passato in orfanotrofio quando era poco più che un’adolescente e di quanto tutta la famiglia sembrerebbe essersi lavata le mani di lei che allora era poco più di una bambina. Un passato difficile, una famiglia a quanto pare assente con un padre che dalle sue parole sembra non intendere recuperare il minimo rapporto con lei, ma per fortuna un presente amoroso più che roseo.

Francesca infatti è fidanzata da qualche anno ormai con Daniele Interrante ex compagno di Guendalina Canessa (che ricordiamo per la sua partecipazione a una delle edizioni del Grande Fratello), con cui ha avuto una bambina: la piccola Chloe di quasi 5 anni. Francesca ha dichiarato a Pomeriggio Cinque che “Con Daniele il rapporto va a gonfie vele, peccato che ci sia qualcuno che non sembra rassegnarsi”: la frecciatina sottile sottile è tutta per Guendalina che ultimamente avrebbe pubblicato diverse fotografie sui suoi social network personali ritratta insieme all’ormai ex compagno. Dal racconto della De André la cosa avrebbe infastidito e anche parecchio lo stesso Daniele Interrante, “Glie l’ha detto più volte di non farlo, ma lei continua a pubblicarle”. Francesca ha raccontato dello splendido rapporto che ha costruito anche con la bimba, mentre con Guendalina sembrerebbe non esserci verso di costruire un rapporto… E le foto sui social di certo non aiutano a seminare il terreno per una riconciliazione. Dobbiamo forse aspettarci una risposta dalla controparte, magari sempre a Pomeriggio Cinque?