X


Gerry Scotti e Maria De Filippi: svelato il mistero che lega i due conduttori

Scritto da , il Maggio 18, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
Foto De Filippi- Scotti

La notizia è in rete da qualche ora ma oggi abbiamo l’ufficialità, questo pomeriggio negli studi Elios di Roma verrà testato un nuovo programma destinato al preserale di Canale 5, anche per questo programma la conduzione è affidata all’onnipresente Gerry Scotti ma notizia dell’ultima ora vede alla conduzione della puntata “zero” Maria De Filippi che sostituirà Scotti impegnato con alcune televendite a Milano.

Le informazioni sul nuovo programma son arrivate in rete grazie al sito Perla Promotion, società che si occupa di trovare il pubblico televisivo per i programmi della De Filippi, sul sito della società veniva annunciato per oggi pomeriggio alle 16:30 la convocazione per la registrazione di questo nuovo programma dal titolo “Prevision”. Non è ancora chiaro se si tratti di un quiz o di un’altro genere di format che potrebbe quindi rivoluzionare il preserale di Canale 5, da troppi anni fascia oraria poco fortunata della rete.

L’idea di questo nuovo programma è stata partorita dalle menti della De Filippi e di Scotti che credono fortemente nel programma, al punto da aver approntato la registrazione con un pubblico in studio in pochissimo tempo, ancor prima della classica pausa estiva. L’esperimento sarà poi analizzato dai due conduttori e si deciderà se procedere con la produzione (targata Fascino). In caso di esito positivo, la conduzione sarà affidata a Scotti, impegnato in questi giorni nella registrazione delle puntate dell’attuale preserale “Caduta Libera”, che visionerà la registrazione che si terrà oggi .

Non ci resta che attendere quindi il tardo pomeriggio di oggi per avere maggiori dettagli sul format, anche se l’accoppiata televisiva Scotti-De Filippi raramente ha sbagliato le scelte dei programmi condotti o in cui ci ha messo la faccia, come non citare le prime edizioni di Italia’s got Talent e di Tu si que vales? successi indiscussi della rete diretta da Giancarlo Scheri.