X


Gossip Amici 14: Valentina Tesio innamorata?

Scritto da , il Maggio 23, 2015 , in Musica Tag: ,

Questa sera andrà in onda la settima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi e come già vi abbiamo anticipato ad uscire dalla scuola sarà Valentina Tesio. La cantante di Torino è stata l’unica allieva a non aver creato scompiglio all’interno del programma, ma a differenza di altri suoi compagni ha fatto conoscere solo il suo lato musicale. Questo è quello che solitamente deve accadere all’interno dei talent show ma spesso a causa delle troppe incomprensioni non succede!

Nonostante sia stata eliminata, Valentina è stata premiata con un inedito tutto suo, dal titolo “In ogni cosa”. La canzone su youtube ha già tantissime visualizzazioni ed ha quindi conquistato gran parte del pubblico. Chissà se dopo Amici riuscirà ad emergere nella musica italiana? Staremo a vedere. Come in ogni edizione, anche quest’anno non sono mancati i possibili flirt tra gli allievi e tanti speravano nel fidanzamento tra Briga e Valentina. Purtroppo o menomale, dipende dai punti di vista, la cantante torinese è felicemente fidanzata. Anche il suo profilo privato facebook è pieno zeppo di foto che la ritraggono in compagnia di questo giovane ragazzo.

Oggi Velvet music ha pubblicato una notizia che riguarda proprio la sua vita sentimentale. Dopo un’approfondita ricerca, il sito è riuscito a scoprire che il ragazzo sconosciuto che ha conquistato il cuore di Valentina si chiama Fabio e spesso i due cantano insieme nei locali di Torino. Quindi oltre a provare un amore reciproco hanno in comune anche la passione per la musica.

Ecco spiegato il motivo per cui spesso è apparsa in tv molto timida e non partecipe alle discussioni dei ragazzi con i flirt e con i litigi tra loro. Un lato di Valentina che sicuramente merita di essere apprezzato visto che ha sempre preferito non esternare i suoi sentimenti privati per privilegiare la sua musica. Complimenti Valentina ed in bocca al lupo per tutto.