X


Gossip Uomini e Donne, Amedeo e Alessia felici e innamorati. Lui ringrazia la De Filippi

Scritto da , il Maggio 26, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Amedeo e Alessia

I telespettatori di Uomini e Donne non hanno ancora visto su Canale 5 le scelte di Valentina, che è uscita dagli studi del porgramma di Maria De Filippi con Andrea e quella di Fabio, che ha deciso di concludere il suo percorso televisivo con Nicole, suscitando qualche polemica, ma siamo sicuri che non proveranno le emozioni che hanno vissuto quando Amedeo ha scelto Alessia.

La scelta del tronista napoletano, infatti, ha sorpreso e spiazzato il pubblico di Uomini e Donne. Amedeo era arrivato al giorno fatidico soltanto con tre corteggiatrici ma mancava Alessia, che aveva eliminato qualche giorno prima.

Lui, però, contiuava a pensare a lei e l’ha fatta richiamare dalla Redazione del programma. Sapeva che stava rischiando di perderla ma, come ha dichiarato al settimanale DiPiù, non era ancora sicuro ma “quando ho visto quanto soffriva[…]ho capito che i suoi sentimenti per me erano sinceri“, ha ammesso Amedeo.

A questo punto il tronista non ha avuto più dubbi: Alessia era la sua scelta e se lei avesse detto di no, dopo questo scherzetto? Amedeo sarebbe stato disposto “a correrle dietro per cercare di riconquistarla“. Il venticinquenne è sicuro: Alessia è la prima storia d’amore della sua vita, tanto che le ha già presentato i suoi genitori a Napoli ed è andato a conoscere quelli di lei a Catania.

I due fidanzatini, però, abitano lontano e non riescono a stare separati per più di poche ore e, così, al settimanale Amedeo ha rivelato “presto andremo a vivere insieme“. La città in cui lui e Alessia hanno deciso di costruire il loro nido d’amore è Catania. Qua, infatti, l’ex corteggiatrice fa la commessa in un negozio, mentre Amedeo, al momento, non lavora.

Il ragazzo, che adesso inizierà a fare una serie di serate in diversi locali, prima di cominciare il programma di Maria De Filippi, lavorava in un grande albergo di Londra ma ha dovuto rinunciare a questo impiego, anche molto ben pagato, perché era inconciliabile con la partecipazione a Uomini e Donne. Amedeo, quindi, ha dovuto fare una scelta e “[…]ho scelto la TV perché sapevo che era un’occasione irripetibile. Non ho mai avuto ripensamenti. Ora meno che mai“, ha detto nella sua lunga intervista a DiPiù.

È così convinto che Alessia sia la donna della sua vita, che ha continuato ammettendo “vorrei avere un’attività tutta mia, magari aprire un ristorante nella città di Alessia. […] Perché voglio stare con lei per sempre“. Quello che Amedeo prova per la bella siciliana è “[…]amore vero. Perchè non avevo mai provato niente di simile“. Alla fine dell’intervista non può dimenticare e non ringraziare chi gli ha fatto incontrare la sua anima gemella, ovviamente si tratta di Maria De Filippi: “una persona speciale, che non finirò mai di ringraziare“, ha rivelato Amedeo.