X


Il Segreto, anticipazioni 22 maggio 2015: Cipriano scopre l’inganno di Fernando

Scritto da , il Maggio 21, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto cipriano e olmo

Continua il successo de Il Segreto. La puntata in prime time di mercoledì 20 maggio ci ha regalato il colpo di scena che tutti ci aspettavamo. Tristan (Alex Gadea) ha finalmente scoperto che Jacinta (Victoria Camps Medina) è solamente un’imbrogliona e che la sua vera figlia è Carmen (Aida De La Cruz), l’aiutante di Candela (Aida De La Cruz). La ragazza non vuole però più saperne del padre, che non ha fatto altro che ferirla da quando è arrivata in paese. Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) cercano invano di stare lontani, anche se l’attrazione che provano l’uno per l’altra non è sfuggita nemmeno ad Aurora… Vediamo insieme cosa succederà a Il Segreto il 22 maggio 2015.

Rita (Charlotte Vega) sente sempre di più la mancanza di Isidro (Javier Abad). La giovane donna, in preda alla disperazione, ha cercato conforto in Don Anselmo (Mario Martin), che le ha consigliato comunque di sposare Anibal (Jorge Pobes), per non creare dissapori tra i due fratelli. Rita accetta il consiglio del vecchio parroco e si concentra sul suo fidanzato, pur continuando ad amare suo fratello. All’improvviso, Rita sente di non poter tradire in questo modo Anibal e sceglie di metterlo al corrente della situazione, ma un’inaspettata emorragia del giovane Buendia finisce per mandare a monte i suoi piani.

Francisca (Maria Bouzas) è molto contrariata per quanto accaduto con Cipriano e chiede ulteriori spiegazioni a Fernando (Carlos Serrano), che si sta occupando della vicenda. Nel frattempo, Olmo Mesia (Iago Garcia) e Cipriano stringono amicizia in carcere, finendo per raccontarsi tutti i particolari delle loro tristi vite. Dalle conversazioni con Mesia, Cipriano capisce che si tratta del padre di Fernando e inizia a sospettare di essere stato incastrato dal giovane per un secondo fine.

Dopo aver chiarito la situazione con Donna Francisca, Fernando si reca in carcere per fare visita a Cipriano e confermare i suoi sospetti. Come vedremo tra breve, Fernando ha fatto arrestare Cipriano in modo che uccidesse suo padre Olmo per impossessarsi del suo patrimonio. Intanto, Aurora e Tristan si confrontano ancora: la giovane non ha alcuna intenzione di perdonare suo padre e glielo comunica. Questo e molto altro a Il Segreto, in onda venerdì 22 maggio 2015, alle 16,20, su Canale 5.