X


Il Segreto, anticipazioni 30 maggio 2015: Candela vuole lasciare Puente Viejo

Scritto da , il Maggio 29, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto olmo mesia

Amori, passione e intrighi a Il Segreto. Fernando (Carlos Serrano) ha finalmente ottenuto quello che voleva: Olmo (Iago Garcia) è morto. Il ragazzo si prepara a dare degna sepoltura al genitore, ma scopre che il corpo del padre non può essere trasportato perché non disponibile. Intanto, Maria (Loreto Mauleon) deve fare i conti con Mariana (Carlota Barò), che ha scoperto della sua relazione clandestina con Gonzalo (Jordi Coll). La puntata de Il Segreto del sabato rimane confermata per il preserale, perciò l’appuntamento con la soap spagnola è nuovamente fissato per le 19. Vediamo insieme tutte le anticipazioni.

Fernando è al settimo cielo per essere riuscito a fare fuori Olmo. Dopo l’esultanza iniziale, il giovane Mesia si prepara per il funerale, ma scopre che il corpo del padre non può essere trasportato perché non disponibile. Maria non riesce a capire come Mariana sia venuta a scoprire della sua relazione clandestina con Gonzalo. I due ragazzi, di comune accordo, avrebbero voluto tenere il segreto, ma non avevano fatto i conti con la perspicacia della Castaneda. Cosa farà adesso Maria? Confermerà i dubbi di sua zia o negherà tutto?

Le anticipazioni de Il Segreto del 30 maggio 2015 continuano con Anibal (Jorge Pobes), seriamente preoccupato per il futuro di Isidro (Javier Abad). Il maggiore dei Buendia chiede quindi l’aiuto di Pedro (Enric Benavent), per conoscere quali conseguenze attendono suo fratello. Nel trambusto generale, Mariana si lascia sfuggire con Isidro che Rita (Charlotte Vega) intende posticipare il suo matrimonio con Anibal.

Aurora e Tristan si sono finalmente riconciliati. Candela (Aida De La Cruz), che è sempre stata vicina ad Aurora, capisce che è arrivato il momento di lasciare il paese per fare in modo che padre e figlia possano recuperare gli anni perduti. Intanto, Aurora si trasferisce a El Jaral per stare vicina alla sua famiglia. Insieme a Gonzalo, Aurora capisce che Candela ha intenzione di partire, per cui pensa a un modo per trattenerla al suo fianco… Il Segreto vi aspetta alle 19, in prima visione, su Canale 5.