X


Il Segreto, episodio serale del 17 maggio 2015: Aurora smaschera Jacinta?

Scritto da , il Maggio 17, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto aurora smaschera jacinta

Jacinta (Victoria Camps Medina) ha le ore contate. La caparbietà di Aurora (Ariadna Gaya), di certo ereditata da sua madre Pepa (Megan Montaner), ha finalmente fatto emergere la verità. La giovane figlia di Tristan (Alex Gadea) è riuscita a mettersi in contatto con Suor Teresa tramite un telefono di Villalpanda, così da anticipare le mosse di Donna Francisca (Maria Bouzas) e della sua nemica. Con un abile stratagemma, Aurora riesce a smascherare Jacinta sotto gli occhi di Tristan, che non sa darsi pace per essere stato così ingenuo. Vediamo ora insieme le anticipazioni de Il Segreto del 17 maggio 2015.

Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) capiscono che Alfonsino potrebbe lasciarli molto presto, così cercano di depistare le indagini dei suoi parenti, appena arrivati in paese. I coniugi Castaneda chiedono l’aiuto di Mauricio (Mario Zorilla), che si mostra molto disponibile ad assecondare le loro menzogne. Fernando (Carlos Serrano) è intenzionato a riconquistare Maria (Loreto Mauleon), per questo cerca in tutti i modi di riportare sua moglie dalla sua parte con mille manipolazioni. Il giovane Mesia chiede la collaborazione di Cipriano.

Le anticipazioni de Il Segreto del 17 maggio 2015 ripartono da Don Anselmo (Mario Martin), che scopre qualcosa sul conto dei Miranar che lo lascia senza parole. Intanto, Isidro (Javier Abad) mantiene le promesse e decide di arruolarsi nell’Esercito. Aurora e Candela (Aida De La Cruz) decidono di non distruggere la pasticceria, ma l’abbandonano a malincuore. Donna Francisca si reca al negozio, ormai vuoto, ma non sa con chi condividere questa vittoria. Aurora e Candela si trasferiscono da Emilia e parlano con Gonzalo (Jordi Coll) del piano di portare Suor Teresa a Puente Viejo.

Proseguiamo le anticipazioni de Il Segreto del 17 maggio 2015 con Ernesta, che informa Francisca delle telefonata di Aurora, che si è recata a Villalpanda per non essere intercettata. La Montenegro, insieme alla sua complice, riescono a scoprire che Suor Teresa sta per arrivare a Puente Viejo per confermare la vera identità di Aurora. Le due cercano in tutti i modi di fermare la religiosa, scoprendo che ha chiesto ospitalità alla locanda. Francisca vende la pasticceria, ma Fernando scopre che il denaro è stato sottratto dalla cassaforte. Il Segreto vi aspetta domenica 17 maggio 2015, alle 21,30, su Canale 5.