X


Il sospetto, la fiction spagnola di Canale5 dal 2 giugno: la scomparsa di Alicia

Scritto da , il Maggio 28, 2015 , in Serie & Film Tv Tag:,
Foto Il sospetto

Si intitola Il sospetto (titolo originale Bajo Sospecha) la nuova fiction spagnola su cui punta Canale 5 per conquistare i telespettatori durante le calde serate estive. Come vi avevamo anticipato, Il sospetto è un mistery poliziesco che indaga sulla scomparsa di una bambina, portando alla luce i segreti inconfessabili di una famiglia. Otto puntate in prima serata che dal 2 giugno, secondo le speranze di Mediaset, dovrebbero conquistare il pubblico italiano.

La prima puntata de Il sospetto prende il via da un giorno di festa che, però, presto si trasformerà in un giorno tragico. E’ il giorno della prima comunione dei gemellini Alicia (Aroa Palacios) e Pablo Vega (Roger Padilla) e tutto scorre tranquillo e sereno fra amici e parenti, riuniti nel ristorante di famiglia per festeggiare i due bambini.

La serenità della festa viene interrotta bruscamente quando ci si accorge della scomparsa di Alicia. Tutti cominciano a cercarla nei paraggi del ristorante ma ogni ricerca è inutile: la bambina è sparita nel nulla. I genitori Carmen (Alicia Borrachero) e Roberto (Pedro Alonso) sono disperati e, così, viene coinvolta la polizia.

Dopo due settimane di indagini nella mente del Commissario Casas (Lluis Homar) si insinua il sospetto che il responsabile della scomparsa di Alicia sia da ricercare all’interno della famiglia e del suo entourage. Questa ipotesi, naturalmente, sconvolge i genitori della bambina. Così il Commissario, per cercare di districare la matassa, decide di far infiltrare nel clan dei Vega due agenti venuti da fuori.

Gli agenti scelti per questa difficile indagine sono Victor (Yon Gonzalez) e Laura (Blanca Romero). I due poliziotti sottocopertura arrivano nel primo episodio de Il sospetto sotto le mentite spoglie di una coppia innamorata ma, in realtà, in due non si conoscono affatto. Lui si fa assumere come camerire nel ristorante dei Vega, mentre lei occupa il posto di insegnante in una scuola del posto.

Le indagini si rivelano immediatamente complicate e il sospetto che sia coinvolto qualcuno della famiglia diventa sempre più forte. Victor e Laura, infatti, scoprono che i Vega hanno tanti, troppi segreti da nascondere e intrighi e relazioni clandestine che non devono uscire allo scoperto.

Non perdete la prima puntata de Il sospetto, martedì 2 giugno in prima serata su Canale 5, per scoprire cosa è accaduto alla piccola Alicia e, naturalmente, vi rimandiamo alle anticipazioni della seconda puntata, che andrà in onda martedì 9 giugno.