X


La strada dei miracoli del 2 giugno: le veggenti di Zaro e la storia di Adamo Cirelli

Scritto da , il Maggio 30, 2015 , in Programmi Tv Tag:, ,
foto logo La strada dei miracoli

Nuovo appuntamento con La strada dei miracoli. Safiria Leccese darà voce, martedì 2 giugno 2015, a storie di misticismo e spiritualità. Il programma a sfondo religioso, targato Rete 4, ritorna con una puntata ricca di fede, con ospiti e testimonianze inedite. Al centro dell’ottavo incontro, che andrà in onda martedì 2 giugno alle 21.15, ci saranno le storie delle veggenti di Zaro e di Adamo Cirelli.

La testimonianza di fede e di speranza di Giusy Versace aveva aperto la scorsa puntata (la 38enne attualmente è impegnata come conduttrice di Alive, accanto a Vincenzo Venuto) mentre il sesto appuntamento aveva mostrato la storia di Cosimo Fragomeni. Miracoli, testimonianze, guarigioni e casi d’attualità, saranno al centro anche della prossima puntata. Tra luoghi di culto, pellegrinaggio e racconti shock, Safiria Leccese aprirà il dibattito in studio.

Il primo argomento che verrà trattato, sarà quello delle veggenti di Zaro. Al centro di tutto ci sarebbero delle apparizioni della Madonna che si sarebbero verificate nell’isola di Ischia, precisamente nel bosco di Zaro, a partire dal 1994. Dall’8 ottobre di quell’anno, infatti, alcuni ragazzi avrebbero assistito alle rivelazioni mariane. Sembrerebbe che al momento soltanto due veggenti, Angela e Simona, vedrebbero ancora la Madonna, l’8 e il 26 di ogni mese. Le presunte apparizioni mariane porterebbero anche messaggi e profezie.

Un caso che fa discutere, tanto quanto la storia di Adamo Cirelli. La strada dei miracoli porterà sul piccolo schermo la vicenda del 37enne originario di Torino. L’uomo vedrebbe gli angeli e sarebbe in grado di comunicare con loro. Spiriti guida ed entità angeliche, sarebbero in contatto con lui tutti i giorni. Presenze che porterebbero un messaggio da inoltrare, di cui Adamo Cirelli si farebbe portavoce, facendo da tramite.

Un dono che sarebbe arrivato al 37enne all’età di sei anni e che lo accompagnerebbe tutt’ora. Anche nella prossima puntata, Safiria Leccese ospiterà in studio persone autorevoli, che si esprimeranno sui fatti raccontati, portando il loro punto di vista e aiutando il pubblico a capire queste vicende straordinarie. L’appuntamento, perciò, con La strada dei miracoli è per martedì prossimo 2 giugno alle 21.15 su Rete 4.