X


Marco Carta rassicura i fan: il ritorno discografico è imminente. L’annuncio

Scritto da , il Maggio 15, 2015 , in Musica Tag: ,
foto marco carta

Circa un anno fa è ritornato sulle scene musicali con il singolo apripista “Splendida Ostinazione” che è stato per l’intera estate uno dei tormentoni radiofonici e che ha macinato ad oggi quasi 2 milioni di visualizzazioni su Youtube. Parliamo di Marco Carta, vincitore di Amici e del Festival di Sanremo, che in queste ore ha lanciato una notizia che ha mandato i fan in visibilio.

Sulla sua pagina Facebook ufficiale su cui conta mezzo milione di like il cantante sardo ha lasciato un post sospetto che, accompagnato da immagini dell’ultimo singolo natalizio Jingle Bell Rock, recita così: “Buona serata…meno di un mese” lasciando così alimentare i dubbi dei fan che non sono rimasti a guardare.

Numerosi, infatti, sono stati incuriositi dalla singolare didascalia della foto ed hanno chiesto al cantante a cosa si riferisse il countdown approssimativo sopracitato e, se qualcuno avesse avanzato qualche ipotesi optando che si trattasse della data ufficiale di rilascio del libro autobiografico che uscirà a fine mese, lui ha risposto lasciando pochi dubbi.

Non parlo della data del libro che oramai sapete.. parlo della nostra ostinata musica” ha sentenziano schiarendo la situazione alle sue fan curiose che, dunque, sono impazzite di gioia all’annuncio del ritorno discografico del loro idolo imminente.

Durante il periodo natalizio ha girato già l’Italia con i firmacopie per accontentare la vasta schiera di fan che lo richiedevano in ogni dove ed ha ottenuto un discreto successo con l’album che è stato acquistato ed è entrato anche nelle top ten iTunes estere con estrema meraviglia del cantante stesso.

Tornerà presto, dunque, a raccontarsi attraverso la musica con nuovi testi inediti e nuovi accordi che faranno da corpo ad un nuovo lavoro discografico che lo porterà al suo ottavo album pubblicato, di cui cinque in studio, un live ed una raccolta, che lo consacrerà ancora una volta con molta probabilità uno dei cantanti più amati tra quelli nati da un talent.