X


Miriam Leone scalda i motori per il seguito di 1992-La Serie. Al via anche altri sequel

Scritto da , il Maggio 5, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Miriam Leone a 1993

La bella Miriam Leone non ha proprio intenzione di fermarsi e il suo futuro, ormai, sembra nella fiction televisiva. L’ex Miss Italia, oltre ad essere impegnata nelle riprese di Non uccidere, nuova fiction Rai, ritornerà a vestire i panni della conturbante e fragile Veronica Castello, nel seguito di 1992 – La serie, trasmessa nelle settimane scorse su Sky Atlantic.

1992 – La serie, che ha ricostruito gli avvenimenti del periodo in cui in Italia è scoppiato lo scandalo di Tangentopoli, intrecciati alle vicende di sei personaggi, tra cui, appunto, la starlette in cerca di successo Miriam Leone, nonostante qualche critica ritornerà con un secondo capitolo e, forse, anche un terzo.

Così Miriam Leone che, a differenza del personaggio che ha interpretato nella serie di Sky ha trovato il successo, tornerà a recitare con Stefano Accorsi e gli altri protagonisti di 1992 – La serie per un’altra stagione che si intitolerà 1993. Un secondo capitolo che racconterà i fatti successivi all’inchiesta. Inoltre, chi non ha visto la serie con Miriam Leone su Sky potrà farlo tra qualche mese su La7.

Non ci sarà, però, soltanto Miriam Leone pronta a ritornare con la seconda stagione di una serie in cui ha recitato. A luglio, infatti, partiranno le riprese del sequel di Squadra Mobile, la fiction di Canale 5, giunta alla quarta puntata, che si concluderà i primi di giugno. Giorgio Tirabassi, Serena Rossi e Daniele Liotti torneranno sul set in estate mentre Mediaset conta di trasmettere le nuove puntate di Squadra Mobile nella prossima primavera.

Infine restiamo in ambito poliziesco ma passiamo dalla parte della giustizia a quella della criminalità, parlando di Gomorra 2. Sono partite le riprese della serie ispirata al romanzo di Roberto Saviano e prima trasmessa da Sky e poi da Rai 3. Il set di Gomorra 2 si divide tra la Germania, Roma e, ovviamente, Napoli e le riprese si concluderanno ad ottobre.