X


Oroscopo di Paolo Fox dal 4 al 10 maggio a Mezzogiorno in Famiglia. Segno al top Bilancia

Scritto da , il Maggio 3, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo dal 3 al 10 maggio

Secondo le stelle che Paolo Fox ogni domenica legge per i telespettatori di Rai 2 a Mezzogiorno in Famiglia, Leone e Cancro sono stati, rispettivamente, il segno meno fortunato e quello più fortunato della settimana appena trascorsa.

Cosa succederà invece durante la prima settimana di maggio? Vediamo insieme quali sono le previsioni che il bravo astrologo ha fatto a Mezzogiorno in Famiglia per i giorni che vanno dal 4 al 10 maggio.

E così, davanti ad un pubblico sempre attento e ai protagonisti della trasmissione di Michele Guardì, Amadeus, Alessia Ventura, il Maestro Mazza e Sergio Friscia, e agli ospiti della puntata Stefano Masciarelli e Manuel Casella, Paolo Fox ha cominciato a stilare la sua classifica.

Secondo le previsioni di Paolo Fox il segno meno fortunato della settimana dal 4 al 10 maggio è quello del Cancro. E’ una settimana in cui bisogna mettere le cose in ordine. Venerdì e sabato qualcuno potrebbe andare in escandescenze. E’ meglio evitare gli scontri, inoltre non è tempo di prendere decisioni. I nati del segno devono ritrovare la serenità e ricucire, magari, qualche rapporto. Si è passati, poi, all’undicesimo posto dove c’è la Vergine. Fox ha cercato di consolare Amadeus dicendo che il segno cerca di sperimentare nuove cose ma deve aspettare l’estate per vedere tutto più chiaramente. Ancora, però, non è tranquillo. Il consiglio è: concentrarsi sui prossimi mesi, maggio e giugno. Giornate migliori venerdi e sabato soprattutto per ritrovare l’amore.

La classifica dì Mezzogiorno in Famiglia è proseguita con la decima posizione che Paolo Fox ha riservato ai Pesci, che come notano tutti scendono. Il segno d’acqua, a causa di particolari transititi dei pianeti, ha la necessità di sistemare alcune questioni, economiche e non solo. Venerdì e sabato sono due giornate importanti. Le coppie particolarmente in crisi devono parlare molto chiaramente e, se possibile, cercare di recuperare. Davanti ai conduttori attenti l’astrologo ha svelato la nona posizione occupata dai Gemelli, che mercoledì e giovedì hanno due giornate un po’ conflittuali soprattutto in amore. Anche per loro il consiglio è sistemare ora le cose. Se non vivono una storia sentimentale che li appaghi completamente è bene cambiare. Domenica è una giornata favorevole per gli incontri.

Mentre all’ottava c’è il segno dell’Ariete che in questa settimana è un po’ confuso. Vive molte emozioni perche, per natura, è molto volubile e vuole provare sempre nuove sensazioni, anche se il rischio, a volte, è che butti tutto all’aria. Mercoledì e giovedì giornate interessanti, mentre venerdì e sabato bisogna essere meno polemici e taglienti.

Tra una battuta e l’altra siamo arrivati al settimo e al sesto posto in cui Paolo Fox ha messo il Toro e l’Sagittario. I nati sotto il segno di terra hanno una marcia in più sul lavoro. In questo periodo cercano ancora di recuperare dopo dei mesi un po’ travagliati. La forza del segno è che non perde le sue radici ed è molto attaccato alle tradizioni. Venerdì e sabato, se vuole recuperare un amore può farlo, perchè sta cominciando il periodo magico per il Toro, anche sul lavoro. E dopo lo stop al televoto di Sergio Friscia, anche lui del Toro, è toccato al Sagittario che vuole dare spazio a cose nuove. In questi giorni potrebbe desiderare di cambiare vita ma deve tenere conto anche della realtà che vive. Paolo Fox ha consigliato ai più giovani di partire, perché questo è un segno che ha successo quando esce fuori. Mercoledì giovedì sono giornate importanti e, proprio da giovedì, Venere non è più in opposizione e questo è positivo per l’amore.

Quinta posizione per lo Scorpione, mentre alla quarta c’è il Capricorno. Per quanto riguarda il primo segno Paolo Fox ha detto che ha una buona Luna martedì. Deve, però, evitare le arrabbiature. Venerdì e sabato sono due giornate positive per il lavoro, anche se c’è qualche situazione economica da risolvere. Il secondo ha una grande ambizione, però, per natura non è uno che ascolta gli altri e, invece, dovrebbe farlo ogni tanto. Settimana positiva per lavoro e amore, che viene messo un po’ in secondo piano.

Rullo di tamburi, infine, per il podio che è occupato da Leone (terzo), Acquario (secondo) e Bilancia (primo). Il segno di fuoco deve ricordare che, nonostante apparentemente le cose non siano favorevoli, cade sempre in piedi, come ha assicurato Fox. Mercoledì e giovedì sono giornate migliori per i sentimenti. Il segno d’aria, poi, sta finalmente meglio. E’ più sereno, anche se ultimamente qualcuno ha potuto avere qualche perdita economica. E Paolo Fox ha concluso con la Bilancia che mercoledì e giovedì ha due giornate intense anche sul lavoro. Deve cercare di rasserenarsi e di non arrabbiarsi come ha fatto nelle settimane precedenti, quando ha discusso con qualche familiare. Giornata buona domenica.

Buona settimana a tutti e, come dice sempre Paolo Fox, “Non credete ciecamente nell’oroscopo ma verificate“. Appuntamento a domenica prossima per le previsioni di Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2.