X


Ospiti Amici 14, quinta puntata: Massimo Ranieri, Lorella Cuccarini e Marracash

Scritto da , il Maggio 3, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Marracash

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata del talent show più seguito della tv italiana, ovvero Amici, ma non appena i riflettori si sono spenti sullo studio di Canale5, già in rete circolavano anticipazioni e news su quello che aspetta i telespettatori il prossimo sabato 9 maggio, quando andrà in onda il quinto appuntamento del programma condotto da Maria De Filippi.

Ieri sera la puntata del talent show è stata più ricca che mai e in tutti i sensi, sia dal punto di vista dello spettacolo e degli ospiti, sia per quanto riguarda invece i battibecchi tra concorrenti e giudici. La gara tra le due squadre, ovvero quella blu capitanata da Elisa e qualle bianca con al timone Emma, hanno come sempre fatto la parte del leone conquistando l’attenzione dei telespettatori con sfide di canto e ballo suggestive e coinvolgenti che hanno visto vincere prima i blu e poi i bianchi. Il risultato di tutto ciò, come ben sa chi ha seguito la puntata, è stata l’eliminazione di Shaila, la bravissima ballerina della squadra bianca, ma si conosce già anche il nome dell’eliminato della prossima puntata.

Owen Wilson, quarto giudice della serata al fianco di Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè, si è trovato suo malgrado ad assistere allo scambio di battute piuttosto acceso proprio tra la Bertè ed Emma sull’esibizione di Briga, ma altri ospiti sono intervenuti nella puntata di ieri: da Marco Mengoni a Il Volo, da Fedez ai Dear Jack che hanno duettato con il cantautore Luca, anche lui protagonista di una polemica con la Bertè e la Ferilli. Tra sfide, battibecchi e sorprese inaspettate come la passerella di Emma ed Elisa stile Zoolander, anche ieri sera Maria De Filippi ha portato a casa ottimi risultati in termini di ascolti e share. Archiviata la quarta puntata però già si pensa al prossimo appuntamento e ai prossimi ospiti che calcheranno il palco di Amici.

Come anticipato qualche giorno fa, Lorella Cuccarini torna a Canale5 ospite della De Filippi in qualità di quarto giudice e di sicuro nessuno meglio di lei saprà valutare l’abilità dei concorrenti nel canto e nel ballo, essendo stata lei stessa una grande showgirl. Insieme a Lorella però, altri due importantissimi ospiti saranno protagonisti di Amici: Massimo Ranieri e Marracash.
Massimo Ranieri, che proprio oggi compie gli anni, sarà protagonista di un duetto che ancora non è stato rivelato, mentre si scommette sul fatto che Briga possa essere protagonista di un duetto con l’altro ospite della serata, ovvero Marracash, famosissimo rapper e conduttore su Mtv di Spit. Si avvererebbe così la speranza espressa da Loredana Bertè ieri sera di vedere duettare Briga con un altro rapper. Sarà così? O le due coach sono pronte a stravolgere i piani e a puntare su abbinamenti differenti?
Lo scopriremo sabato prossimo!