X


Quarto Grado: ultima puntata stagionale il 29 maggio su Rete4. Le anticipazioni

Scritto da , il Maggio 28, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Andrà in onda domani sera l’ultima imperdibile puntata di Quarto Grado, il seguitissimo programma di approfondimento giornalistico targato Mediaset e firmato Videonews, condotto con successo da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che domani saluteranno i telespettatori chiudendo così l’edizione 2014/2015. Tanti i casi e le storie al centro dell’ultimo appuntamento: tra questi, l’inspiegabile scomparsa di Guerrina Piscaglia e la misteriosa morte di Domenico Maurantonio, tragiche vicende già ampiamente documentate ieri sera a “Chi l’ha visto?” su Rai3 con Federica Sciarelli.

Come anticipato dal promo che sta andando in onda sulle reti Mediaset in queste ore, nella puntata di Quarto Grado che verrà trasmessa domani, venerdì 29 maggio 2015, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torneranno a parlare ancora una volta della preoccupante sparizione di Guerrina Piscaglia, la 50enne di Badia Tedalda, in provincia di Arezzo, scomparsa dalla frazione Ca’ Raffaello nel pomeriggio del 1° maggio 2014, nel breve tratto di strada compreso tra la chiesa del paese e la sua abitazione.

Padre Graziano Alabi, sacerdote congolese e viceparroco del luogo, continua ad essere il principale sospettato di questa misteriosa scomparsa. Guerrina aveva una relazione segreta con lui? Per la prima volta parla la prostituta rumena alla quale il sacerdote africano aveva promesso il matrimonio. Una vicenda intricata quella di Guerrina Piscaglia, che sembra essere destinata a durare ancora a lungo: gli interrogativi che attendono una risposta sono tanti e gli investigatori continuano senza sosta le indagini per capire cos’è successo nel primo pomeriggio del giorno in cui la 50enne è sparita nel nulla all’improvviso.

Venerdì 29 maggio a Quarto Grado novità, aggiornamenti e risvolti anche sul caso di Domenico Maurantonio, lo studente padovano di 19 anni morto tragicamente durante una gita con i suoi compagni di scuola a Milano per EXPO. Il ragazzo è precipitato dal quinto piano dell’albergo dove alloggiava, ma le circostanze della sua morte sono ancora tutte da chiarire. Si è trattato di un incidente o qualcuno ha avuto un ruolo in questa sciagura? Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero proveranno a rispondere a questa e a tante altre domande domani sera a Quarto Grado, alle 21.15 su Rete4 (cliccando qui sono disponibili i casi trattati nella puntata in onda la settimana scorsa). Appuntamento da non perdere!