X


Tempesta d’amore, trame 24-30 maggio 2015: Werner vuole sposare Poppy

Scritto da , il Maggio 24, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto tempesta d'amore poppy e werner

Ancora amore e passione al Furstenhof. L’età non ha giocato brutti scherzi a Werner, che continua a essere lo stesso marpione di sempre. La sua preda è ora Poppy, sorella minore dell’algida Natasha. Potrebbe sembrare amore a prima vista, tra i due, che si sono scoperti innamorati fin da subito. Ma, come vedremo tra qualche puntata (parecchie a dire il vero), Poppy subirà il fascino del medico, che continuerà a corteggiarla nonostante sia la moglie del sindaco. Intanto, Niklas cerca di mettere fine ai suoi sentimenti per Julia e chiede a Patrizia di avere un figlio da lui. Questo e molto altro a Tempesta d’amore: vediamo cosa succederà questa settimana.

Aria di festa al Furstenhof. L’hotel si prepara a ospitare una squadra di rugby scozzese, per cui il personale e la direzione sono in fermento totale per fare in modo che tutto sia perfetto. Intanto, Michael (Erich Altenkopf) continua a provare dei forti sentimenti per Poppy (Birte Wentkez) e non fa nulla per mascherarlo. Niklas (Jan Hartmann) non riesce a stare vicino a sua moglie perché sente di essere profondamente innamorato di Julia (Jennifer Newrkla), nonostante la creda sua sorella.

Niklas capisce che deve dare una svolta al suo matrimonio, ragion per cui chiede a Patrizia (Nadine Warmuth) di avere un figlio da lui. La scelta del giovane Stahl manda Julia su tutte le furie, che impazzisce dalla gelosia. Werner (Dirk Galuba), invece, scopre di voler qualcosa di più importante dal suo rapporto con Poppy e sceglie di pensare seriamente al lavoro. Natascha (Melanie Wiegmann) fa la conoscenza di Ian (Pierre Kiwitt), mentre Werner chiede a Poppy di diventare sua moglie. Michael non la prende bene e si dimostra molto geloso.

Friedrich (Dietrich Adam), messo in allerta da Julia (Jennifer Newrkla), mette alla prova Leonora (Julia Dahmen) per capire se lo sta ingannando. Sebastian (Kai Albrecht) si ostina a corteggiare Charlotte (Mona Siefried), che lo respinge. L’uomo ripiega quindi su Patrizia, dalla quale riceve l’ennesimo due di picche. Nel frattempo, Julia cerca di dimenticare Niklas, gettandosi a capofitto sul lavoro. La ragazza riesce così a realizzare la sua prima collezione di borse, con il valido aiuto di Nils (Florian Stadler). Natasha decide di dare libero sfogo alla passione e inizia a corteggiare Ian, mentre Patrizia mette in giro delle voci che confermerebbero la relazione tra Charlotte e Sebastian. L’appuntamento con Tempesta d’amore è fissato da lunedì al venerdì alle 19,35 e il sabato e la domenica alle 20,30.