X


Una grande famiglia 4? No di Sandrelli e Bergamasco. Nuovi set con Garko e Zingaretti

Scritto da , il Maggio 27, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Stefania Sandrelli Sonia Bergamasco

Si è conclusa ieri la terza stagione di Una grande famiglia con un dato di ascolto sorprendente e lasciando aperti ancora tanti spunti interessanti dai quali potrebbe nascere anche un quarto capitolo della saga dei Rengoni. E, così, già da tempo i milioni di affezionati telespettatori si chiedono se ci sarà Una grande famiglia 4. Questo ancora non si sa, ciò che, invece, sembra essere più certo è che ci saranno diverse defezioni.

Allora, non ci sarà Alessandro Gassmann, ovviamente non rivedremo Gianni Cavina. E, qualora dovesse esserci Una grande famiglia 4, hanno detto non pure Stefania Sandrelli e Sonia Bergamasco.

Madre e figlia, televisivamente parlando, hanno già dichiarato che non parteciperanno alla fiction, se dovesse esserci un seguito. Eleonora e Laura Rengoni, rispettivamente la Sandrelli e la Bergamasco, però, non resteranno disoccupate naturalmente.

Stefania Sandrelli, infatti, ha appena finito di girare una nuova fiction con Gabriel Garko, che andrà in onda su Canale 5 il prossimo autunno. Nella serie Ares, intitolata Non è stato mio figlio, Stefania Sandrelli vestirà ancora i panni di una madre, la madre di Gabriel Garko. Sarà una donna forte e coraggiosa che dovrà lottare per dimostrare l’innocenza del figlio accusato di omicidio.

Un’altra saga familiiare, quindi, per Stefania Sandrelli che sul set di Non è stato mio figlio, oltre a Gabriel Garko con cui ha già lavorato ne Il bello delle donne e in Io ti assolvo, ha trovato anche Aurore Erguy, che ha interpretato la moglie del bell’attore, Massimiliano Morra, che è il fratello di Garko, e Roberta Giarrusso, la moglie di Morra.

Se Stefania Sandrelli si trasferirà da Rai 1 a Canale 5, Sonia Bergamasco resterà in casa Rai. L’attrice è stata scelta per dare il volto a Livia, la fidanzata storica del Commissario Montalbano. Nei nuovi episodi, di cui sono iniziate da poco le riprese in Sicilia, Sonia Bergamasco sostituirà Lina Perned nel cuore di Luca Zingaretti.

Come ha raccontato la Bergamasco, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzioni, la scelta dei produttori è nata dal fatto che l’attrice precedente, essendo straniera, doveva essere doppiata e ha continuato “[…]l’idea è quella di dare maggiore profondità al rapporto tra Livia e Montalbano, finora quasi sempre telefonico“. E non è finità qui, infatti, vedremo Sonia Bergamasco anche al cinema nel nuovo film di Checco Zalone, che uscirà il 1° gennaio prossimo.