X


Velvet 2, anticipazioni dell’ottava puntata: Natale ricco di sorprese a Madrid

Scritto da , il Maggio 6, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Velvet 2 ottava puntata

La settima puntata di Velvet 2, come abbiamo appena visto, si è conclusa con due scoperte che potrebbero causare non pochi problemi. Barbara (Amaia Salamanca), dopo aver scoperto suo marito insieme a Patricia (Miriam Giovanelli), bacia Mateo (Javier Rey) ma Clara (Marta Hazas) li sorprende. Naturalmente la segretaria non la prende bene, anzi questo rischia di mettere la coppia in crisi.

Dalle anticipazioni dell’ottava puntata, che andrà in onda mercoledì 13 maggio e che si intitola Sotto la neve, sappiamo che la bella Clara, infatti, dà del filo da torcere a Mateo, perchè non vuole perdonarlo.

Nonostante siamo a Natale e la Gallera Velvet risplenda di luci e addobbi, lo spirito delle feste non addolcisce Clara. Mateo, rimasto a Madrid per sostituire Alberto (Miguel Angel Silvestre) che è partito per le feste, non sa cosa fare e per recuperare propone a Clara di uscire a cena con lui.

Lo spirito natalizio ha contagiato tutti e, così, alcuni dipendenti della Galleria ritornano nei loro paesi d’origine per festeggiare le feste con le loro famiglie. Tuttavia non tutti lasciano Madrid, infatti nella prossima puntata di Velvet 2 vediamo che, a causa di una fortissima nevicata, molti sono bloccati alla Galleria. Tra questi ci sono Anna (Paula Echevarria) e Don Emilio (Josè Sacristàn) che restano in città ma non passano il giono di Natale da soli ma con una inaspettata compagnia. In questa occasione Anna dice a Carlos (Peter Vives) il nome del suo vecchio fidanzato. E’ tempo di rivelazioni anche per Isabel (Angela Molina) che confessa a Blanca (Aitana Gijon-Sanchez) che Esteban, il padre di suo figlio è ancora vivo.

Infine le anticipazioni ci rivelano che Pedro (Adrian Lastra) non sta passando un momento facile. A Madrid sono arrivati Rosa Maria (Eva Ugarte) e il piccolo Manolito e la donna ha saputo che Pedro ha detto a tutti che devono sposarsi. Così l’uomo ha in programma di tornare in paese con loro per chiedere ufficialmente la mano di Rosa Maria. A causa dell’improvvisa nevicata, però, Pedro viene preceduto dai suoi colleghi che organizzano una serata per permettergli di fare la sua proposta di matrimonio.

Ma, come accade spesso negli episodi di Velvet 2 le cose non vanno come ci si aspetta. Pedro riuscirà a mettere da parte il suo amore per Rita (Cecilia Freire)? Per scoprirlo non perdete le nostre anticipazioni della puntata di Velvet 2 che andrà in onda mercoledì 20 maggio.