X


Victoria Cabello dice addio a X-Factor: chi sarà il nuovo giudice?

Scritto da , il Maggio 4, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Victoria Cabello

Era arrivata solo ieri la notizia della conclusione del sodalizio tra X-Factor e Morgan, uno dei pilastri del talent show musicale di Sky, e oggi 4 maggio, secondo quanto riporta in anteprima Davide Maggio, un altro giudice non ricoprirà più il suo ruolo nel programma: stiamo parlando infatti di Victoria Cabello, che a braccetto assieme a Morgan escono dal programma percorrendo il triste viale della non riconferma.

Ebbene sì, l’avventura della Cabello come giudice di X-Factor si esaurisce dopo una sola edizione dove tra poca dimestichezza con il mondo della musica (neanche paragonabile a quella di Morgan) e litigi infuocati con Fedez in occasione di un’eliminazione di una concorrente quando Victoria aveva definito quel momento come “il più triste della mia vita da dieci anni”, si era arrivati a capire molto presto la sua inadeguatezza nelle vesti che le erano state assegnate. E se non si ha la stoffa del giudice, non c’è nessuna costumista che possa confezionarti un abito su misura.

E se da una parte la conferma non avviene dall’altra invece non solo abbiamo la riconferma di due giudici che il pubblico ha imparato ad amare, stiamo parlando del rapper Fedez e del cantante Mika, vere rivelazioni del talent show condotto da Alessandro Cattelan, ma anche un’inaspettata new-old entry: Elio di Elio e le Storie Tese farà nuovamente parte del programma nonostante le sue dichiarazioni dello scorso anno – “Non lo farò mai più” – che segna un punto a favore dell’incoerenza.

Per chi fosse interessato a partecipare ai casting di X-Factor al fine di inseguire il proprio sogno di diventare un/a cantante può partecipare alle prime selezioni ufficiali che si terranno il 9-10-11 maggio al Palalottomatica di Roma e il 23-24-25 maggio presso la torre Unipol di Bologna. Noi di LaNostraTv auguriamo a tutti un grande in bocca al lupo con la speranza di poter assistere a veri talenti canori nel corso del programma.

Ma se Victoria Cabello non farà più parte della nona edizione di X-Factor allora chi la sostituirà? Che sia possibile un ritorno di Simona Ventura, sostituita lo scorso anno proprio dalla Cabello? O sarà una new-entry completamente inaspettata? magari, chissà, un altro cantante straniero? E voi, cari lettori, mentre attendiamo di sapere quale sarà il suo nome, chi vorreste vedere come quarto giudice di X-Factor?