X


Virginia Raffaele risponde per le rime alla Bruzzone: Sabato nuova imitazione

Scritto da , il Maggio 18, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto virginia raffaele

Non si placa la guerra mediatica che sta facendo discutere il web nelle ultime ore tra due donne del mondo dello spettacolo: da una parte l’imitatrice Virginia Raffaele che, per quest’anno, è divenuta l’ospite fisso del serale di Amici pronta ad intrattenere il pubblico e smorzare le tensioni tra le risate con i suoi sketch comici tra le due manche; dall’altra la criminologa Roberta Bruzzone vittima di un’ilare imitazione della mattatrice che non ha particolarmente gradito.

Difatti, come ormai è noto al popolo del web, le settimane seguenti alla performance della Raffaele sono state sicuramente piacevoli per lei e per il programma che ha mandato in onda l’esibizione. La Bruzzone, infatti, ha minacciato più volte di agire per vie legali denunciando il modo poco professionale in cui è stata emulata la sua figura e che, consequenzialmente, ha sminuito il suo mestiere che per l’appunto presuppone una persona moralmente integra e seria.

Cosa che invece, a sua detta, non è apparsa nell’imitazione che invece enfatizzava attraverso abiti succinti e movenze sensuali un’erotizzazione della sua figura nella quale non si configura e che proprio non le è andata giù tanto da spingerla ad agire per vie legali come annunciato in un tweet al termine della performance incriminata.

Virginia Raffaele, in tutto ciò, però si è chiusa in un silenzio stampa ringraziando semplicemente per il supporto tutte le persone che si sono schierate dalla sua parte, che apprezzano le sue performance, che l’hanno difesa sul web e che ogni sabato la elogiano per le svariate imitazioni che porta sul palco di Amici, ma pare proprio che una risposta sia in dirittura d’arrivo.

Oltre alle anticipazioni che vi abbiamo già fornito in merito alla prossima puntata, infatti, Sabato la show girl tornerà a calcare il palcoscenico proprio nei panni della criminologa senza paura di una sua eventuale nuova reazione. Sarà un tentativo per aggiustare il tiro e riproporre diversamente l’imitazione accontentando la criminologa e scusandosi davanti a tutta Italia o una provocazione senza paura? La sentenza è rinviata a Sabato 23 Maggio su Canale5 alle 21:10.