X


Amici 14 daytime: i finalisti in trepidazione. Chi si aggiudicherà la vittoria?

Scritto da , il Giugno 5, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto logo amici

Andrà in onda questa sera la finale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e come ogni pomeriggio alle 16:00 su Canale5 è stato trasmesso il pomeridiano del talent che ha visto come protagonisti i quattro allievi rimasti all’interno della scuola. A giocarsi la finale sono Mattia Briga (cantante rap), Stash (band i The kolors), Virginia (ballerina) e Klaudia (ballerina). In queste ore, sia i cantanti che i ballerini stanno provando e riprovando per la diretta di questa sera che chiuderà, per quest’anno, le porte della scuola più famosa d’Italia.

Durante il daytime, la produzione ha intervistato all’interno del videobox i quattro finalisti che, con molta commozione, hanno cercato di esprimere le loro emozioni per la finale di questa sera. E’ apparsa molto sicura di sè, Virginia, la ballerina della Squadra Blu capitanata dalla coach Elisa. La giovane siciliana ha parlato un po’ di sè, raccontando la sua storia: “Per tanti anni ho sperato di entrare in questa scuola, oggi ci sarà la finale ancora non ci credo. Sarei iprocrita a dire che non vorrei vincere, credo di meritarmelo e di essere un esempio per tutte quelle persone che non credono in se stessi. Mi piacerebbe aiutare economicamente la mia famiglia visto che per tanti anni mi hanno mantenuta“. Una dichiarazione molto sincera quella di Virginia, la ballerina è riuscita in pochi mesi a farsi apprezzare dal pubblico da casa, infatti per i fans di Amici sarà lei a vincere su Klaudia per la categoria ballo. Sarà realmente così?

Subito dopo Virginia è stato intervistato Briga che con molta “presunzione” ha dichiarato che a vincere sarà lui: “In passato mi arrabiavo quando non passavo un casting perchè ho sempre creduto di meritarmi un posto nella musica italiana. Oggi ci sarà la finale di Amici e spero di vincere io“. In quest’edizione di Amici, Briga è riuscito a spiccare tra tutti per il suo carattere molto particolare ma nonostante ciò, sono tante le persone che lo sostengono. Chissà se a vincere non sarà davvero lui?

Non sono mancate inoltre le dichiarazioni di Stash, il cantante della band The Kolors. Il giovane napoletano con molta spontaneità ha dichiarato che il suo sogno sarebbe quello di alzare la coppa di Amici ma che a prescindere dal risultato finale è comunque felice del suo percorso: “Sarei bugiardo a dire che non vorrei vincere, posso dire però che sono fiero di essere arrivato all’ultima puntata a prescindere dal risultato finale“. I The Kolors sono riusciti in una settimana a vincere il disco di platino e sono amatissimi dal pubblico di Amici. Saranno loro a vincere? Staremo a vedere.

Infine non è mancato il parere di Klaudia, la ballerina della Squadra Bianca capitanata da Emma. La giovane danzatrice ha espresso la sua opinione sulla finale quasi commossa e fiera del suo percorso, ha ringraziato tutti: “Volevo ringraziare tutti coloro che lavorano ad Amici, non ci posso credere che oggi finisce tutto. Spero di vincere ovviamente ma se così non fosse non mi dispiacerebbe, sono fiera del mio percorso e mi mancheranno tutte le persone dello staff di Amici“. Chi vincerà la categoria canto e ballo di Amici? Per scoprirlo non ci resta che seguire la finale, questa sera su Canale 5 alle ore 21:10.