X


Amici 14, Matteo Renzi ci sarà. Ultime indiscrezioni sulla finale di stasera

Scritto da , il Giugno 5, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto amici di maria de filippi

Mancano poche ore alla finale di Amici 14 e le indiscrezioni su chi potrebbero essere gli ospiti di questa sera si moltiplicano. A tenere banco, però, è soprattutto una domanda “Matteo Renzi ci sarà oppure no?“. Secondo gli ultimi rumors la presenza del Premier dovrebbe essere confermata, parola del sito Dagospia. Il sito aveva già scritto di questa ipotesi qualche giorno fa, ipotesi che, però, oggi sarebbe diventata una certezza.

Così, dopo una ridda di incertezze e supposizioni, la notizia che in tanti si aspettavano ha avuto una conferma. Matteo Renzi ritornerà sul luogo del delitto e sarà ancora una volta ospite di Maria De Filippi, che non ha mai fatto mistero di gradire la sua presenza.

Renzi era già stato tra gli ospiti di Amici nell’edizione del 2013, quando ancora non era Presidente del Consiglio e il suo giubbetto di pelle stile Fonzie non passò certamente inosservato.

Secondo il sito di Roberto D’Agostino, quindi, il Premier sarà presente alla finale di Amici 14, per la gioia di Maria De Filippi, che segna un altro colpo portando nel suo talent show l’ennesimo ospite di prestigio. Naturalmente Matteo Renzi non parlerà di politica ma lancerà ai milioni di telespettatori del talent e al numeroso pubblico in studio qualche messaggio, più o meno condivisibile ma che, come è ovvio, farà discutere per giorni.

Sugli altri ospiti della finale di Amici 14 si sa veramente pochissimo, questo perchè il programma di stasera andrà, finalmente, in diretta e sarà il pubblico con il televoto a decretare il vincitore, scegliendolo tra Briga, Klaudia, The Kolors e Virginia. Presenza certa del gran finale del talent sarà Roberto Saviano, mentre per gli ospiti musicali alcune voci parlano di Eros Ramazzotti e di Marco Mengoni e Renato Zero, che tornererebbero dopo essere già stati protagonisti di questa edizione del talent show.

Infine sarà sicura l’assenza di Francesco Sarcina. Il professore di canto, infatti, oggi è in Sicilia dove nel pomeriggio convolerà a nozze con la sua compagna, Clizia Incorvaia, incinta del loro bambino. Questo piccolo inconveniente è stato dovuto al fatto che Sarcina ha fissato il suo matrimonio proprio per il 5 giugno, scegliendo questo giorno perchè non si sarebbe aspettato che la Juventus sarebbe arrivata alla finale di Champions League, che sarà trasmessa da Canale 5 sabato 6 giugno con il conseguente anticipo di un giorno della finale di Amici 14.