X


Angelina Jolie e i suoi primi 40 anni. Brad Pitt e i figli le regalano il loro amore

Scritto da , il Giugno 4, 2015 , in Gossip Tag:, ,
foto Angelina Jolie

Sembra che per lei il tempo non sia mai passato, si tratta di Angelina Jolie, la donna più invidiata del pianeta. Oggi la signora Pitt compie quarant’anni e secondo TgCom24, trascorrerà la giornata in compagnia del marito e dei suoi figli. Dopo un periodo turbolento, fatto di dipendenze ed uso di droghe, Angelina adesso, potrà godersi finalmente un po’ di serenità con i suoi successi lavorativi e sentimentali. La sua popolarità è maggiormente riconosciuta ad Holliwood, dove negli ultimi anni si è affermata anche come regista.

Spesso tutti noi comuni mortali, siamo abituati a vedere le star internazionali come degli idoli non considerando però la loro storia privata. Per Angelina il suo debutto al cinema non è stato proprio dei migliori, a causa delle critiche del padre che spesso la definiva anche pubblicamente come una persona instabile. Il mancato approccio con i suoi genitori l’ha trascinata in questi anni ad uso di droghe e a periodi depressivi. La sua serenità è arrivata però con il matrimonio con Brad Pitt, l’attore più apprezzato dal pubblico femminile, infatti, Brad è riuscito con la sua semplicità a farla rinascere.

I primi successi di Angelina Jolie sono avvenuti negli 90′, come dimenticare infatti, la commedia “Scherzi del cuore” e il thriller “Il collezionista di ossa” con Denzel Washington, ma nonostante la sua fama sia riconosciuta a livello mondiale, la Jolie ha sempre cercato di non passare inosservata. In passato si è dichiarata bisex, si è voluta sposare in Francia perchè riconoscono le nozze gay, ha regalato a Brad un’isola a forma di cuore a New York, ma la notizia che ha fatto tanto discutere è stata la sua scelta di asportare seno e ovaie per scongiurare il tumore.

A questi scandali però, Angelina ha sempre risposto con tanti progetti cinematografici dove da qualche anno è diventata produttrice e regista, un esempio? Il film “Nella terra del sangue e del miele” girato in Jugoslavia. Secondo alcune indiscrezioni, dopo dieci di anni di Mr&Mrs Smith (film che fece innamorare Brad e Angelina), a fine anno rivedremo i due di nuovo insieme sul grande schermo nel film “By The Sea“. Nell’attesa di rivedere la coppia in un nuovo film, facciamo i nostri migliori auguri ad Angelina.