X


Anticipazioni Il Segreto, 15 giugno 2015: Fernando si riprende

Scritto da , il Giugno 14, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto terence wilder

Ripartono dal pomeridiano le storie de Il Segreto, con un nuovo episodio in prima visione. In attesa di Una Vita, nuova soap spagnola in partenza dal 22 giugno 2015, gli abitanti di Puente Viejo allietano il pomeriggio di Canale 5 a partire dalle 16,10. Mariana (Carlota Barò), Gonzalo (Jordi Coll), Fernando (Carlos Serrano), Maria (Loreto Mauleon) e tutti gli altri continuano a regalare grandi emozioni. La morte di Tristan si avvicina, ma prima di assistere all’avvenimento che sconvolgerà il paese, le vicende de Il Segreto proseguono con l’episodio del 15 giugno 2015: ecco tutte le anticipazioni.

Candela (Aida De La Cruz) è sconvolta per aver scoperto che suo marito Ricardo (Alain Hernandez) è ancora vivo. La donna non sa come comportarsi con lui, che le chiede ospitalità. Ricardo spiega alla moglie in che modo è riuscito a scampare alla guerra, così la pasticcera accetta di ospitarlo a casa sua per una notte. Aurora (Ariadna Gaya) e Tristan (Alex Gadea) si accorgono che Candela si comporta in modo strano, ma la donna finge di essere stanca e voler riposare. Padre e figlia si accorgono della presenza di Ricardo in pasticceria, chiedendosi chi sia.

Francisca (Maria Bouzas) non riesce ad accettare il comportamento di Soledad (Alejandra Onieva), continuando a stuzzicare Terence (Boré Buika). L’uomo non si scompone, dimostrandosi molto colto e signorile. Intanto, Hipolito (Selu Nieto) continua a lavorare all’inno di Puente Viejo, dando avvio alla Fiera del Bestiame. Contro la volontà di Donna Francisca, Soledad si presenta in piazza in compagnia di Terence. Wilder suscita la curiosità dei paesani, che sembrano attirati dal colore della sua pelle.

Mentre Puente Viejo è sconvolta dall’arrivo di Terence, Maria continua a rimanere a fianco a Fernando. Donna Francisca, senza preoccuparsi delle condizioni di Fernando, chiede alla sua figlioccia di tornare in Villa insieme a lei. Maria non riesce ad allontanarsi dal capezzale del marito, che inizia a dare i primi segni di vita. Nelle puntate de Il Segreto che andranno in onda prossimamente, Fernando si riprenderà a tal punto da poter tornare a casa, ma sarà completamente invalido. Il Segreto torna lunedì 15 giugno 2015, alle 16,10, su Canale 5.