X


Elisa tesa per la finale di Amici 14? Ecco un nuovo look per prendere “coraggio”

Scritto da , il Giugno 4, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Elisa

Diciannove anni di carriera alle spalle e una nuova sfida: quella di Amici 14. Elisa, la coach dei blu nel talent show di Maria De Filippi, ha regalato al pubblico attento di canale 5 brio e vitalità, duettando e scherzando con la collega e “avversaria” Emma Marrone. Una sfida all’insegna dell’arte, quella di Amici 2015, che non ha risparmiato lacrime e cadute, offrendo però anche gioie e spettacolo. A meno di 24 ore dalla finalissima sale la tensione.

La cantautrice di Trieste non smette di stupire con la sua vivacità. Poche ore fa, sulla sua pagina facebook ufficiale, ha infatti mostrato alcuni scatti, con prove di look, commentando con queste parole: “Mumble mumble…e voi? Colori folli? Tagli folli? Mandatemi fotine d’ispirazione che prendo coraggio”. Con capelli raccolti e finto bob, Elisa ha scherzato sui social, pensando addirittura ad un taglio fai da te, scrivendo: “Prenderei le forbici da sola alla vecchia”.

Un cambio look per stemperare la tensione della finalissima? Tutto è possibile. In attesa dei Wind Music Awards (tra i protagonisti anche i Dear Jack, che qualche giorno fa hanno festeggiato Riccardo Ruiu), in diretta questa sera su Rai 1 alle 20.30 dall’Arena di Verona, la bella 37enne fa le prove di stile, pronta, domani, per l’ultima scena di Amici 14. I due ragazzi rimasti in gara nel team blu sono: la ballerina Virginia e la band The Kolors.

I talenti guidati da Elisa avranno come concorrenti Mattia Briga e Klaudia, capitanati da Emma. Ultime ore di prove e di preparativi per i ragazzi del talent show per eccellenza. Nel frattempo ferve l’attesa per scoprire quali personaggi affiancheranno i giovani artisti sul palco di canale 5. Per il momento sembra essere confermata la presenza di Roberto Saviano, mentre è ancora in forse la partecipazione di Matteo Renzi.

Gettonatissima in rete la vittoria della band dei blu. Ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo, nulla è dato per certo. Per quanto riguarda Elisa ed Emma: ritorneranno a vestire i panni di coach anche l’anno prossimo? Per il momento nessuna certezza, le due prime donne si godono le ore che precedono la finale. Per tutti i fans di Amici 14 l’appuntamento è domani sera alle 21.15 su canale 5.