X


Emis Killa presenta la parata di star degli Mtv Awards: Fragola, Fedez, Nek e non solo

Scritto da , il Giugno 4, 2015 , in Musica Tag: ,
Foto Emis Killa

Con l’arrivo dell’estate sui canali televisivi si moltiplicano gli eventi musicali. Ha dato il via ieri sera Canale 5 con Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo abbia inizio, presentato da Paolo Bonolis affiancato da Belen Rodriguez ed Elena Santarelli, e risponderà stasera Rai 1 con i Wind Music Awards presentati da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Naturalmente in questo tripudio di musica non poteva mancare l’evento organizzato dal canale di musica per eccellenza, Mtv, che il prossimo 14 giugno assegnerà gli Mtv Awards.

A presentare gli Mtv Awards, la cui cerimonia di consegna si terrà al Parco delle Cascine di Firenze, sarà Emis Killa. Il rapper, che non è un neofita della televisione, si trova per la prima volta a condurre una serata televisiva.

Gli Mtv Awards sono un evento prestigioso che mette insieme tante stelle della musica e, proprio per questo, Emis Killa ha detto di “sentirsi elettrizzato e di non vedere l’ora di mettersi alla prova“.

Lo spettacolo andrà in onda in diretta su Mtv (canale 8 del digitale terrestre), Mtv Music (canale 67 del digitale terrestre) e Mtv Hits (canale 704 di Sky) a partire dalle 21. Gli Mtv Awards, inoltre, saranno preceduti da un’antemprima, l’Mtv Awards Social Party, condotta da Brenda Lodigiani.

Chi salirà sul palcoscenico degli Mtv Awards? “[…]alcuni dei nomi più in voga del 2015[…]ospiti che prendono varie fasce di età e che possono piacere a tutti“, Emis Killa ha commentato così il cast dell’evento fiorentino. Un parterre d’eccezione, quindi, che sarà composto da artisti del calibro di Marco Mengoni, Lorenzo Fragola, Nek, Malika Ayane, Fedez, Max Pezzali, Annalisa, Francesca Michielin, J – Ax e la band rivelazione di Amici 14 i The Kolors.

Appuntamento, allora, per domenica 14 giugno su Mtv per la consegna degli Mtv Awards e “[…]i telespettatori non rimarranno delusi“, parola di Emis Killa.