X


Emma confessa: “La presenza di Elisa ad Amici è stata fondamentale”

Scritto da , il Giugno 30, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto emma e elisa

Sappiamo tutti che Elisa ed Emma quest’anno hanno diviso un importante palcoscenico mediatico, quello della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Le due cantanti, rispettivamente caposquadra dei blu e coach dei bianchi, sono state spalla contro spalla per diversi mesi e le esperienze condivise non si contano, a quanto pare anche gli insegnamenti perché la giovane Emma in una lunga intervista rilasciata al settimanale “Vero” ha speso belle parole per la collega Elisa.

Nell’edizione di Amici di Maria De Filippi di quest’anno televisivo, vinta a gran voce dai The Kolors, Emma ha confessato di aver imparato molto dalla collega Elisa. L’atteggiamento zen di Elisa Toffoli è servito molto alla cantante salentina, che ricordiamo ha partecipato ad Amici nella veste di “allieva” nel non così lontano 2009. “Ogni giorno ho vissuto emozioni fortissime. condividere con gli altri impegno e fatica ti fa sentire parte di un gruppo straordinario” ha confessato Emma alla rivista.

Del rapporto ormai consolidato con Elisa, Emma ha svelato alcuni retroscena, come ad esempio l’aver conosciuto i due figli della collega e ancora: “Tra noi è nata una profonda amicizia fondata sulla stima e sull’affetto. Grazie a lei Emma ha dichiarato di aver imparato a placare la sua personalità e anima piuttosto ansiosa e affrontare tutto con maggiore serenità. Quella di Elisa si è rivelata una presenza fondamentale per la buona riuscita del talent Amici di Maria De Filippi.

La rivelazione più grande dell’intervista ad Emma è sembrata essere la scoperta di un’Elisa molto poco sicura di sé: “Elisa si stima meno di quanto io stimi me stessa” e così viene alla luce una fragilità della cantante triestina. Ci pensano ogni giorno i milioni di fans a ricordare alla straordinaria Elisa quanto sia brava in questi anni di longeva carriera musicale.