X


Emma e Fabio Borriello più uniti che mai: galeotta la coppia Abbagnato-Balzaretti

Scritto da , il Giugno 9, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto emma marrone

Se molti ricordano ancora il triangolo formato da Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed Emma Marrone, la giovane cantante salentina ha già voltato pagina e si sa, non rientra nel suo carattere piangersi addosso. Per questo motivo ha voluto dimenticare la sua ex storia d’amore cercando la sua anima gemella altrove. In questi giorni molti settimanali di gossip hanno parlato della possibile relazione di Emma Marrone con Fabio Borriello. La love story tra i due non è stata ancora ufficializzata, ma alcuni suoi fans sono certi che la cantante è felicemente fidanzata con il calciatore e sono pronti a scommettere tutto.

Questa mattina il settimanale Oggi ha pubblicato una notizia che riguarda proprio Emma, infatti, Eleonora Abbagnato insieme al marito Federico Balzaretti hanno battezzato il loro secondogenito Gabriel. I neo genitori hanno scelto di festeggiare con un pic-nic pomeridiano in un prato romano. Tra gli invitati secondo il settimanale, oltre agli amici comuni c’erano anche Emma Marrone e Fabio Borriello. La coppia è quindi uscita allo scoperto?

La news ha insospettito un po’ tutti visto che sembrerebbe il primo evento dove i due sono stati invitati insieme. Secondo Oggi, però, Emma e Fabio durante la festa non erano seduti vicini e non si sarebbero scambiati effusioni. Chissà se i due presunti fidanzati hanno voluto mascherare la loro relazione per evitare paparazzi e quindi mantenere la privacy, visto che ogni volta che Emma si trova al centro del gossip rischia quasi sempre di essere vittima di tradimenti.

Di certo è un bel periodo per la Marrone, che dopo aver terminato la sua esperienza televisiva ad Amici di Maria De Filippi in qualità di coach, si godrà l’estate in giro per l’Italia con i suoi live e la sua musica. Speriamo presto di avere ulteriori notizie in merito alla sua vita sentimentale. In ogni caso le auguriamo tanta fortuna e tanti auguri al piccolo Gabriel.