X


Guendalina Tavassi è di nuovo incinta: fiocco azzurro per l’ex gieffina

Scritto da , il Giugno 23, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto guendalina tavassi

Balzata agli onori della televisione italiana nel 2011 grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello di quell’anno, Guendalina Tavassi, tra flirt e gossip ha fatto spesso parlare di sé e lo fa anche questa volta perché lei stessa ha svelato la sua dolce attesa iniziata da qualche settimana…

Attraverso uno scatto postato proprio sui social network Guendalina Tavassi ha svelato di essere incinta del primo maschietto da diciotto settimane, sul web si trova anche un divertente video clip dove la stessa Guendalina annuncia il sesso del nascituro alla cognata. Felicità alle stelle.

Guendalina Tavassi era già mamma anche all’epoca della sua fortunata partecipazione al reality per eccellenza Grande Fratello, la sua primogenita – Gaia – compirà quest’anno 11 anni ed è frutto della relazione della Tavassi con il suo ex Remo Nicolini.

Nel 2013 invece Guendalina diventò mamma per la seconda volta con il suo attuale compagno Umberto D’Aponte mettendo al mondo la piccola Chloe. Ora il lieto evento completa il quadretto con l’arrivo di un maschietto su cui è già partito il toto nomi. Come si chiamerà il terzogenito di Guendalina e Umberto? Verrà forse svelato sui social network anche questo particolare? Il compagno sembra essere riuscito a regalare a Guendalina la serenità che tanto andava cercando in questi anni.

La nascita del bebè è prevista per novembre prossimo, Guendalina potrà così sbizzarrirsi quest’estate per rinnovare il guardaroba, in attesa dei paparazzi che proveranno quasi sicuramente a pizzicarla su qualche spiaggia italiana. Materiale dunque da raccogliere per la “Dottoressa Giò” Barbara d’Urso, che siamo sicuri con la nuova stagione del suo Pomeriggio 5 coglierà l’occasione per intervistare Guendalina Tavassi… Scommettiamo?