X


Il Segreto, anticipazioni 11 giugno 2015: Mauricio incastrerà Fernando?

Scritto da , il Giugno 10, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto fernando mesia

Continuano senza sosta le puntate de Il Segreto. A due anni dall’esordio, la soap spagnola non smette di raccogliere consensi, soprattutto in prima serata. La rete ha riservato i colpi di scena alla puntata più importante della settimana, così da tenere i telespettatori incollati al teleschermo. Il recente ritorno di Soledad (Alejandra Onieva) ha rimescolato le carte in tavola: ancora una volta, la figlia di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) è pronta a sconvolgere il piccolo paesino iberico con il suo comportamento a dir poco sopra le righe.

L’episodio de Il Segreto dell’11 giugno 2015 è incentrato sull’incidente capitato a Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano). Se la giovane figlia di Emilia (Sandra Cervera) è ormai fuori pericolo, lo stesso non si può dire di Mesia. Nonostante l’incidente fosse orchestrato ad arte per uccidere Maria, ad aver avuto la peggio è stato il marito, che potrebbe non sopravvivere a lungo. Il primo a volerci vedere chiaro è stato Tristan (Alex Gadea), che ha chiesto informazioni a Mauricio (Mario Zorilla) in merito all’incidente capitato a sua nipote.

Il capomastro più burbero de Il Segreto sembra voler confermare i sospetti del figlio della Montenegro, anche se non ha voluto sbilanciarsi troppo. Godoy ha notato che la sella di Miopisa è stata manomessa, segno che qualcuno aveva intenzione di fare del male alla giovane Castaneda. Sicuro della lealtà di Tristan, Mauricio rivela quanto ha appena scoperto, anche se intende mantenere il più stretto riserbo sull’accaduto.

I problemi di Francisca Montenegro non si limitano alla salute della sua figlioccia. Appena rientrata in Villa, Francisca scopre che sua figlia Soledad è appena rientrata in paese. La donna, che conosce alla perfezione le mosse di sua figlia, è sorpresa e attonita allo stesso tempo. Soledad, che ha già rivelato a Don Anselmo (Mario Martin) di aver combinato qualcosa di sconveniente, si reca dalla madre per comunicarle di essersi appena sposata… Il Segreto torna giovedì 11 giugno 2015, alle 16,10, su Canale 5.