X


Il Segreto, episodio del 18 giugno 2015: Fernando viene dimesso

Scritto da , il Giugno 17, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto emilia e hipolito

Cosa ne sarà dell’amore tra Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll)? La giovane figlia di Emilia (Sandra Cervera) sembra pronta a sacrificare la propria vita, pur di espiare il senso di colpa per aver causato l’infermità di Fernando (Carlos Serrano). Gonzalo, invece, non intende rassegnarsi a perdere la donna che ama, così lotta con tutte le sue forze pur di riportarla al suo fianco. Intanto, la famiglia si stringe intorno a Maria per cercare di convincerla ad avere una vita al di fuori della Villa e di suo marito…

Maria non riesce a rinunciare a Gonzalo, così i due ragazzi finiscono per farsi forza a vicenda. Insieme decidono che è giusto lottare per il loro amore. Gonzalo, che non credeva di ritrovare la sua amata, comunica la novità a Candela (Aida De La Cruz). Nel frattempo, Fernando viene dimesso dall’ospedale, ma rischia di rimanere paralizzato per tutta la vita. Il giovane si accorge che Maria si sta allontanando da lui, così la ricatta sentimentalmente. Le condizioni di Mesia appaiono ogni giorno più disperate.

Il Segreto riparte dalla famiglia Buendia, alle prese con il malore di Rita (Charlotte Vega). La moglie di Anibal (Jorge Pobes), costretta a tornare a casa nel bel mezzo della Fiera, riceve il prezioso aiuto di Paula (Elena Martinez), che si occupa di tutte le faccende domestiche. Isidro (Javier Abad) continua a provare una certa attrazione per Paula, scatenando la gelosia di Rita.

Contro ogni pronostico, Candela riceve immediatamente i documenti che le consentono di sposare Tristan (Alex Gadea). La pasticcera informa il fidanzato dell’importante novità che li riguarda. Terence (Boré Buika), grazie al suo carisma, conquista la fiducia degli abitanti di Puente Viejo ma non quella di Alfonso (Fernando Coronado), che dubita della sua sincerità. Hipolito (Selu Nieto) ed Emilia preparano l’Inno dedicato al Paese, ma la Ulloa non sembra molto convinta della buona riuscita del pezzo. Quintina (Blanca Pares) è convinta che sarà un successo e li incoraggia a non avere timore. Candela è ricattata da suo marito Ricardo (Alain Hernandez)… Il Segreto va in onda giovedì 18 giugno 2015, alle 16,20, su Canale 5.