X


Il Segreto, episodio del 9 giugno 2014: Francisca insulta Candela

Scritto da , il Giugno 8, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto fernando

Sembra non ci sia più nulla da fare per Fernando. Il giovane Mesia, uscito a cavallo con la moglie, è rimasto vittima di un incidente che aveva messo in piedi per far fuori Maria. Il primo ad accorgersi della manomissione della sella è stato Mauricio, che lo ha tempestivamente comunicato a Tristan. Tutta la famiglia si stringe attorno ai due giovani, anche se non sarà facile, per loro, tornare alla vita normale. Cosa succederà a Il Segreto? Ecco la trama dell’episodio del 9 giugno 2015.

Il dottore non ha lasciato speranze: Fernando (Carlos Serrano) potrebbe non sopravvivere all’incidente. Maria (Loreto Mauleon), sentendosi responsabile per quanto accaduto a suo marito, inizia a sentirsi in colpa. Intanto, Tristan (Alex Gadea) chiede informazioni a Mauricio (Mario Zorilla), il primo a soccorrere la coppia. Il capomastro non nasconde che Maria è miracolosamente scampata alla morte, poiché suo marito Fernando potrebbe aver manomesso la sella per tentare di ucciderla.

Tristan si presenta in ospedale, con Aurora (Ariadna Gaya) e Gonzalo (Jordi Coll), per accertarsi delle condizioni di salute di sua nipote Maria. L’uomo s’imbatte in sua madre, che li caccia in malo modo. In particolare, la donna ha parole poco lusinghiere per la povera Candela, insultandola in maniera pesante. Aurora, sempre molto combattiva, confida a Gonzalo le sue paure. La ragazza, che ha lottato perché Tristan e Candela si avvicinassero, teme che sua nonna possa impedire le nozze tra suo padre e la Mendizabal.

Anibal (Jorge Pobes) non smette di provocare Isidro (Javier Abad), continuando a metterlo al corrente della sua intimità con la consorte. In realtà, il matrimonio tra il maggiore dei Buendia e Rita (Charlotte Vega) non potrebbe andare peggio. Con grande sorpresa di tutti, Soledad (Alejandra Onieva) fa ritorno in paese, incontrando con gioia suo fratello Tristan e Rosario (Adelfa Calvo). Nelle prossime puntate, emergerà che la figlia di Donna Francisca è tornata a Puente Viejo per rivelare un particolare molto importante della sua vitaIl Segreto torna in prima visione martedì 9 giugno 2015, alle 16,10, su Canale 5.