X


Il Segreto, trame del 23 giugno 2015: Aurora cade da un albero

Scritto da , il Giugno 22, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto incidente aurora

Tempo di svolta, a Il Segreto. Hipolito e Quintina aprono le danze, prendendo la coraggiose decisione di lasciare l’emporio. Maria, invece, si trova ancora tra l’incudine e il martello: Fernando o Gonzalo? Se da un lato il senso di colpa non smette di tormentarla, dall’altro l’amore per Gonzalo lo spinge a dimenticare i suoi doveri di moglie e vivere serenamente la sua vita. Candela, invece, non sa come liberarsi di Ricardo. Le donne, grandi protagoniste de Il Segreto, terranno con il fiato sospeso milioni di telespettatori. Ecco cosa succederà a Il Segreto il 23 giugno 2015.

Fernando (Carlos Serrano) continua a rifiutare suo padre, mentre Olmo (Iago Garcia) non sembra abbia intenzione di mentire. Soledad (Alejandra Onieva) pensa di provocare Olmo per ottenere una sua reazione, ma l’uomo è realmente in preda a una terribile amnesia. Tristan (Alex Gadea) scopre che Candela (Aida De La Cruz) ha ipotecato la pasticceria, perciò si sente profondamente ingannato. Ricardo (Alain Hernandez) continua a minacciarla, ma Tristan fraintende la situazione e pensa che i due si frequentino di nascosto.

Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) incontrano il dottor Valentin, che accetta di assistere Fernando. Donna Francisca (Maria Bouzas) dà il suo benestare, ma Mesia si rifiuta di curarsi. Pedro (Enric Benavent) e Dolores (Maribel Ripoll) sono travolti da una terribile crisi economica. Rosario (Adelfa Calvo) rivela loro della presenza di un nuovo emporio che propone prodotti a prezzi stracciati. Pedro scopre che il titolare del nuovo negozio è Hipolito (Selu Nieto). Emilia (Sandra Cervera) regala ad Aurora (Ariadna Gaya) il ricettario medico di Pepa (Megan Montaner), mentre Alfonso (Fernando Coronado) partecipa alle lezioni di pugilato di Terence (Boré Buika).

Soledad continua a provocare Olmo, che non reagisce minimamente. La figlia della Montenegro parla di lui a Terence, che prova molta pena per Mesia. Fernando continua a rifiutare le cure del dottor Valentin, mentre Pedro e Dolores affrontano Hipolito per chiedergli spiegazioni sul nuovo emporio. Rita (Charlotte Vega) e Paula (Elena Martinez) si ritrovano sole, così la moglie di Anibal (Jorge Pobes) sorprende Paula mentre fa il bagno. La reazione della ragazza è del tutto inaspettata. Tristan chiede chiarimenti a Candela che, non sapendo cosa fare, lo lascia. Aurora si arrampica su un albero ma perde improvvisamente l’equilibrio… Il Segreto va in onda martedì 23 giugno 2015, alle 15,45, su Canale 5.