X


La posta del cuore: l’emotainment di Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa al via domani

Scritto da , il Giugno 14, 2015 , in Programmi Tv Tag:, ,
foto Fabrizio Frizzi e Rita Della Chiesa

In rete non si parla d’altro da tempo! Grandi novità ed inaspettati ritorni in casa Rai: gli ex coniugi Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi torneranno insieme fra poco più di 24 ore, dopo tanto tempo. Non si tratta di certo di un ritorno di fiamma, anche se come hanno dichiarato di recente, il loro volersi bene non è mai svanito. La coppia Dalla Chiesa-Frizzi, è ormai noto, condurrà su RaiUno, La Posta del Cuore. Il programma inizierà domani, lunedì 15 Giugno alle ore 16:40 circa e andrà in onda dal lunedì al venerdì.

Il format è basato principalmente sul racconto di storie di persone comuni che cercano consigli su sentimenti di ogni tipo: gelosia, tradimento, amore, amicizia, rimorso o addirittura orgoglio. I protagonisti racconteranno le loro storie in studio e ad ascoltarli ci saranno i due conduttori insieme ad alcune consigliere (blogger, psicologhe). Inizialmente i protagonisti della storia avranno un parere collettivo, ma a dare il saggio consiglio sarà Rita che cercherà la soluzione del problema attraverso la sua semplicità.

Saranno tante le informazioni che La Posta del cuore trasmetterà al pubblico, infatti, il programma si baserà anche su linguaggi narrativi, ma non mancheranno inoltre i filmati girati fuori dallo studio per raccontare storie delicate e particolarmente toccanti. Insomma sarà una trasmissione basata sulla semplicità e chi se non Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa possono condurla?

Il grande ritorno dell’ex coppia è molto atteso dai telespettatori e secondo alcune indiscrezioni, sono state tante le candidature che la redazione ha ricevuto da tantissima gente che ha voglia di raccontare la propria storia. Per avere un consiglio da La Posta del cuore è possibile mandare un’email a [email protected] oppure si può chiamare il numero 0236557891. L’appuntamento con La Posta del cuore è quindi per domani, lunedì 15 Giugno su RaiUno alle ore 16:40.