X


Laura Pausini ritorno bomba: ad Aprile 2016 il primo woman show con la Cortellesi

Scritto da , il Giugno 23, 2015 , in Musica Tag: ,
foto laura pausini

Fresca di conferenza streaming è la notizia bomba che stiamo per riportare: Laura Pausini in Autunno tornerà con il suo nuovo album dal titolo “Simili” come ormai già noto da settimane ma ciò che spiazzerà i più e appagherà le voci che la richiedevano nella tv italiana dopo la duplice esperienza di La Voz e quella a La Banda che prenderà il via a Settembre, è l’annuncio piovuto poco fa dalla conferenza stampa in cui il direttore Rai Giancarlo Leone ha presentato il palinsesto televisivo 2015/16.

Laura Pausini, ad Aprile 2016 sarà impegnata nel suo primo Woman Show affiancata dalla cantante ed attrice Paola Cortellesi con la quale ha già dato spettacolo durante lo spettacolo/concerto “Stasera Laura” dal Teatro Antico di Taormina che ha debuttato lo scorso anno con ascolti da Record e che hanno convinto senz’altro il direttore Rai a concederle questa opportunità di replicare in grande stile con un nuovo show di tre puntate durante la quale vedremo la cantante sicuramente in nuove vesti.

Un ritorno coi fiocchi per la cantante romagnola che ha ammesso più volte di essersi concessa (con il beneficio della piccola Paola!) diverse esperienze nelle varie emittenti mondiali proprio come propedeutiche per il suo debutto televisivo italiano che voleva fosse perfetto e soprattutto che fosse fondato su esperienza, gavetta e tanto sudore e fatica.

Non siamo stupiti nel vedere una Pausini lavoratrice, perfezionista e meritocratica che, infatti, alle tante richieste di partecipare al Festival di Sanremo come co-conduttrice (da Bonolis a Conti l’hanno corteggiata) ha sempre dichiarato “Non voglio approfittare del mio nome e, dunque, della mia popolarità per fare un mestiere che non è mio e del quale non conosco praticamente nulla. Studierò, imparerò e forse un giorno lo farò ma sempre con programmi dove la protagonista è la musica!

Finalmente, dunque, il momento tanto atteso è arrivato. Scatta oggi il countdown per i fan della romagnola tutto pepe e per un 2016 che dopo l’annuncio del tour nei principali stadi italiani che sta già riscuotendo un enorme successo di vendite e questa inaspettata novità si preannuncia ricco e pieno di impegni per la Pausini che ritorna finalmente a casa. Bentornata Laura!