X


Legàmi, anticipazioni del 27 giugno: Francisca dirà a Joao chi è suo padre?

Scritto da , il Giugno 21, 2015 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi 9 maggio

Ai già tanti problemi che ha Joao, che deve guardarsi da Diana e che rischia di perdere ancora una volta Ines, presto se ne aggiungerà un altro che potrebbe portare non pochi stravolgimenti nella soap opera del sabato pomeriggio di Rai 1. Nell’ultima puntata di Legàmi, infatti, Francisca ha rivelato a Gastao che Joao è suo figlio e non di Henrique.

Una confessione, che come sappiamo dalle anticipazioni di Legàmi di sabato 27 giugno, lascia l’ignaro Gastao interdetto e sconvolto. Lui, che è pronto per ricominciare una vita con la giovane Sheila, si ritrova padre di quello che credeva essere suo nipote.

Intanto Francisca pensa che sia arrivato il momento che anche Joao sappia la verità. Come la prenderà il ragazzo che continua ad essere minacciato ed ossessionato da Diana?

Queston’ultima, come ci rivelano le anticipazioni di Legàmi, indispettita dall’indifferenza del marito lo costringe a mangiare con lei al ristorante. Purtroppo, durante il pranzo, al ristorante arriva anche Ines che, davanti alla sorella che cerca in ogni modo di provocarla, scappa in lacrime. Joao la raggiunge ma la ragazza è talmente stanca di questa situazione che, mentendo, gli dice che ha conosciuto un altro uomo.

Anche alla Io – Io Diana continua a tessere le sue perfide trame. Nell’episodio di Legàmi di sabato 27 giugno cerca di tenersi buona Gabriela, per evitare che la segretaria possa scoprire gli intrallazzi tra lei e Ricardo, e mette zizzania tra Luis, sempre più insoddisfatto per la mancata promozione a direttore creativo, e Manel, sempre più soddisfatto del suo nuovo ruolo all’interno dell’azienda.

E, come reagirà Adelaide alla notizia che Gastao è il padre del figlio di sua sorella? Sicuramente non bene, considerando anche che la donna ha appena scoperto che Rui, il suo amante, l’ha derubata. Le anticipazioni di Legàmi rivelano, poi, che le condizioni di salute di Graciete preoccupano molto Marisa. La fioraia, invece, è in ansia per il marito, che è stato licenziato, è trova conforto in Ines che, a sua volta, confida a Graciete il suo rammarico per aver perso il ristorante.

Infine la povera Sandra, tornata a Lisbona, nella puntata di Legàmi di sabato prossimo, viene bersagliata da Sheila, che le consiglia di prendere lezioni di dizione per migliorare il suo accento. Tra Armando e Gi, poi, le cose sembra che vadano molto bene, tanto che l’uomo regala alla moglie un altro anello di fidanzamento.