X


Scoop Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: la showgirl rompe il silenzio

Scritto da , il Giugno 23, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha finalmente rotto il silenzio su Fabrizio Corona, suo ex compagno, – ultimamente il bersaglio preferito del gossip dopo la sua temporanea scarcerazione avvenuta per motivi di salute con conseguente trasferimento nella comunità Exodus gestita da Don Mazzi – durante un’intervista rilasciata a TgCom dove ha anche precisato sulla sua presunta gravidanza.

Dopo la scarcerazione di Fabrizio Corona, erano state solo Nina Moric e sua madre Gabriella a commentare l’evento; l’ex moglie si era detta molto contenta che andasse a stare in una comunità così da avere il tempo per riflettere sui suoi errori mentre in una puntata di Segreti e Delitti la mamma aveva dichiarato che per suo figlio sarebbe iniziata una nuova vita. L’unica donna della sua vita che mancava all’appello era proprio Belen Rodriguez che ha rotto il silenzio facendo scuotere il gossip come uno shaker.

“Sono molto felice per lui” ha dichiarato la showgirl argentina, “ognuno di noi ha diritto a una chance. E’ giusto che lui abbia la sua seconda possibilità”. La Rodriguez ha sempre preferito il silenzio alle interviste sopratutto in merito alla sua storia finita con Corona e al suo conseguente arresto e processo, ma non ha mancato di far sentire la propria voce, assieme a tanti altre persone dello spettacolo, prendendo le difese dell’ex re dei paparazzi e considerando la pena assegnatagli troppo dura. “E’ giusto che paghi, d’altronde ha sbagliato. Ma la pena è esagerata”.

Non solo Belen Rodriguez ha voluto dire qualcosa sulla vicenda Fabrizio Corona, ma anche quest’ultimo durante un’intervista rilasciata al Corriere della sera dove ha detto di essere “un uomo che vale cento volte di più”, aveva ricordato la sua storia con la show-girl definendola erroneamente “moglie”. Ora lui sta bene, in un posto in cui “i ragazzi mi vogliono bene” anche se non riesce a stare lontano dai social.

Sempre nell’intervista a TgCom, Belen Rodriguez ha messo a tacere le voci di una sua possibile gravidanza intercorse dopo uno scatto durante la serata d’inaugurazione del ristorante Ricci, in società con il giudice di Masterchef Joe Bastianich, dove un lieve rigonfiamento poteva far pensare al passaggio della cicogna. “Non sono incinta, lo giuro” e in merito ai suoi progetti presenti e futuri ha detto “il mio ristorante si chiama Ricci in onore di Antonio che adoro. Sono stata una volta ospite a Striscia La Notizia e mi sono divertita tanto. Condurrei volentieri il programma in coppia con Alessandro Siani, un napoletano con cui vado molto d’accordo”.