X


Segreti e Delitti, anticipazioni puntata del 19 giugno: la morte di Sarah Scazzi

Scritto da , il Giugno 18, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Gianluigi Nuzzi Segreti e Delitti

Secondo appuntamento con Segreti e Delitti domani, venerdì 19 giugno, in prima serata su Canale5, durante il quale Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torneranno sui casi della tragica morte di Sarah Scazzi, dell’efferato omicidio di Yara Gambirasio e della misteriosa scomparsa di Roberta Ragusa: tre storie, tre vicende drammatiche sulle quali non è ancora stata scritta la parola fine.

Nel seguitissimo programma targato Mediaset e firmato Videonews (ripartito la settimana scorsa) spin-off estivo di Quarto Grado, la coppia di giornalisti che per il secondo anno consecutivo è alla conduzione, aggiornerà dunque i telespettatori sugli ultimi svoluppi delle indagini. Come suddetto, saranno tre i casi pricipali della puntata di domani: Sarah Scazzi, Roberta Ragusa e Yara Gambirasio (di quest’ultima si è parlato anche nella puntata precedente).

E’ passato un anno esatto dal giorno dell’arresto di Massimo Giuseppe Bossetti, avvenuto il 16 giugno 2014: l’uomo è ancora in carcere ma continua a professarsi innocente. Marita Comi, sua moglie, venerdì scorso è stata intervistata da Gianluigi Nuzzi proprio a Segreti e Delitti e si è detta fermamente convinta dell’innocenza del marito, precisando però che se dovesse essere condannato, non lo abbandonerebbe ma lo andrebbe a trovare per tutta la vita in carcere.

Nel secondo appuntamento di Segreti e Delitti con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si parlerà inoltre della sparizione di Roberta Ragusa, per la quale Antonio Logli rimane l’unico sospettato, nonostante sia stato prosciolto dalle accuse di omicidio e distruzione di cadavere. Spazio infine all’assassinio di Sarah Scazzi, per il quale Cosima Serrano e Sabrina Misseri si trovano dietro le sbarre ormai da anni: ultima possibilità per la cugina della vittima di confessare la verità. Queste e molte altre storie saranno al centro della puntata di Segreti e Delitti in onda domani in prima serata su Canale5. Da non perdere.