X


Stasera in Tv, 17 giugno: Chi l’ha visto? Velvet, Cobra 11, Safe House e La Gabbia

Scritto da , il Giugno 17, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto velvet

Chi l’ha visto? Velvet, Cobra 11, Safe House e tanti altri programmi, coloreranno la serata di oggi, 17 giugno 2015. Mercoledì ricco per il palinsesto estivo delle reti tv. Tra film, trasmissioni di cronaca, attualità e politica, questa sera si preannuncia piena di colori, con una scelta ampia per allietare ogni tipo di pubblico. Rai 1 punta su l’ultima puntata di Velvet per assicurarsi la gara degli ascolti, mentre l’ammiraglia Mediaset scommette su un film d’azione per aggiudicarsi il prime time.

Le vicende di Anna e Alberto nell’amatissima serie tv Velvet, apriranno la serata di Rai 1 alle 21.10. Vedremo forse i due beniamini di nuovo insieme, quel che è certo è che l’amore sarà protagonista. La fortunata fiction spagnola, arrivata ormai al secondo finale di stagione, è approdata in Italia nell’agosto del 2014, con grande seguito di pubblico.

Avventura e pericolo, saranno, invece, gli ingredienti del mercoledì di Rai 2 con Squadra speciale Cobra 11. La serie televisiva tedesca, incentrata sulle vicende della Polizia Autostradale Criminale, andrà in onda alle 21.10 con un episodio dal titolo: “Una pista per Alex”. Inseguimenti, incidenti e acrobazie, faranno da filo rosso alla puntata di questa sera, tutta all’insegna della suspense e dell’avventura.

Rai 3 proseguirà con il consueto appuntamento con la trasmissione dedicata alla ricerca di persone scomparse: Chi l’ha visto?. La misteriosa morte di Marco Vannini sarà al centro della puntata di oggi. Federica Sciarelli, a partire dalle 21.10, darà voce alle storie dei protagonisti con l’aiuto di ospiti, filmati e ricostruzioni in studio. “Safe House”, il film d’azione del 2012 con Denzel Washington e Ryan Reynolds diretto da Daniel Espinosa, andrà in onda, invece, alle 21.15 su canale 5.

Su Italia 1 ritorna, da questa sera, l’appuntamento con Wild Sun, condotto da Fiammetta Cicogna e dal campione di basket Carlton Myers. Per 11 puntate i due presentatori ci porteranno in un viaggio tra la natura selvaggia del Sud Africa. Su Rete 4 questa sera, alle 21.10, il film: “Il ragazzo di campagna”. La pellicola del 1984, con l’esilarante Renato Pozzetto nei panni di Artemio, racconterà la storia di un 40enne che decide di trasferirsi in città con tutte le disavventure del caso. Su La7 Gianluigi Paragone alle 21.10 darà il via ad un’altra imperdibile puntata de “La Gabbia”, con ospiti, dibattiti e riflessioni politiche.