X


Tempesta d’amore, trame dal 22 al 26 giugno 2015: ancora nozze in hotel?

Scritto da , il Giugno 21, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto tempesta d'amore julia e nils

Aria di matrimonio a Tempesta d’amore. Dopo l’inevitabile separazione tra Niklas e Patrizia, un’altra coppia sta per convolare a giuste nozze. Si tratta di Julia e Nils, uniti dalla passione per le borse, che si sono inspiegabilmente scoperti innamorati. La passione tra la Wegener è Niklas non sembra comunque placarsi, tanto che i due finiscono per cedere nuovamente alla passione. Questo e molto altro ancora nelle anticipazioni di Tempesta d’amore dal 22 al 26 giugno 2015: si celebrerà un nuovo matrimonio in hotel?

Becky (Sarah Thonig) travolge Natasha (Melanie Wiegmann), ma Ian (Pierre Kiwitt) non intende prendere provvedimenti, per proteggere sua figlia. Natasha va su tutte le furie. Intanto, ha luogo la sfida culinaria tra Niklas (Jan Hartmann) e André (Joachim Latsch), ma Charlotte (Mona Siefried) interrompe l’entusiasmo, dichiarandola nulla. Julia (Jennifer Newrkla) continua a confezionare la sua collezione di borse insieme a Nils (Florian Stadler), mentre Friedrich (Dietrich Adam) cade nella trappola di Patrizia (Nadine Warmuth), che gli fa acquistare un terreno al quale era interessato Werner (Dirk Galuba).

Alfons (Sepp Shauer) e Hildegard (Antje Hagen) sono molto preoccupati per le tasse che devono pagare, dal momento che non hanno versato quanto dovuto allo Stato. Intanto, Patrizia vorrebbe chiedere la collaborazione di Werner per far fuori Friedrich una volta per tutte. Niklas e Julia sono nuovamente molto vicini, tanto che sembrano sul punto di baciarsi ancora. Poppy (Birte Wentkez) teme di essere incinta e ne informa Werner: l’uomo la rassicura, dicendosi pronto ad assumersi le sue responsabilità.

Julia, divorata dal senso di colpa, confessa a Nils di aver baciato Niklas, scatenando le ire del compagno. Sebastian (Kai Albrecht) e Patrizia cercano di studiare il modo per dividere Charlotte e Friedrich. Natasha, stanca dell’ennesima presa di posizione di Becky, prende le parti di Jonas (Sebastian Fritz), accusato ingiustamente dalla ragazza. Ian capisce che sua figlia ha bisogno d’aiuto, così prende la decisione risolutiva di tornare in Scozia insieme a lei. Intanto, tra Julia e Nils torna il sereno, tanto che i due decidono di sposarsi al più presto. Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 19.35, su Rete 4.