X


Trame Il Segreto, episodio 2 giugno 2015: Fernando cerca di uccidere Olmo

Scritto da , il Giugno 1, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto fernando

Cari amici de Il Segreto, eccoci di nuovo insieme per scoprire cosa succederà a Puente Viejo in occasione dell’episodio del 2 giugno 2015. Dopo il grande successo della prima serata di domenica 31 maggio, i personaggi che albergano a Puente Viejo sono pronti a regalarci ancora delle grandi emozioni. A tenere banco, è ancora la story-line di Fernando (Carlos Serrano), in procinto di mettere le mani sulla ricca eredità di Olmo (Iago Garcia). Il giovane non ha però fatto i conti con un imprevisto a dir poco agghiacciante: suo padre è ancora vivo, ma si trova in uno stato di coma. Vediamo insieme, nel dettaglio, cosa succederà a Il Segreto il 2 giugno 2015.

Fernando non sa spiegarsi il motivo per il quale suo padre sia ancora vivo. Il giovane Mesia chiede chiarimenti al medico del penitenziario: Olmo è stato vittima di un agguato, al quale è scampato per miracolo. Fernando conferma di non aver alcuna intenzione di prendersi cura del padre, qualunque sia il suo destino. Mesia ritorna a casa piuttosto sconsolato, comunicando alla moglie che Olmo è ancora vivo. Maria (Loreto Mauleon) teme che Fernando possa venir meno alla promessa che riguarda l’annullamento del loro matrimonio.

Il Segreto del 2 giugno 2015 riprende da Gonzalo (Jordi Coll). L’ex sacerdote, venuto a conoscenza della novità su Fernando, non intende lottare contro i sentimenti che prova per Maria, perciò si mostra sicuro di poter essere felice con lei. Nel frattempo, Isidro (Javier Abad) accetta di essere il testimone di nozze di Rita (Charlotte Vega) e Anibal (Jorge Pobes). Il giovane sorprende la sua amata con l’abito da sposa, rimanendone completamente abbagliato.

Intanto, in paese, circolano dei pettegolezzi poco lusinghieri sul conto di Candela (Aida De La Cruz). Gli abitanti di Puente Viejo ritengono che Tristan (Alex Gadea) e la pasticcera siano amanti, così da spiegare l’altruismo del figlio di Donna Francisca (Maria Bouzas). La donna è profondamente ferita da queste voci ingiuste, per cui chiede a Tristan di poter estinguere il suo debito a rate. Fernando, disperato per quanto scoperto su suo padre, cerca di ucciderlo ma viene fermato dall’arrivo di qualcuno… Il Segreto vi aspetta martedì 2 giugno 2015, alle 16,15, su Canale 5.