X


Anna Tatangelo e Belèn Rodriguez amiche? Così diverse e così simili: la rivelazione

Scritto da , il Luglio 8, 2015 , in Interviste Tag: , ,
foto tatangelo

Chi ha seguito il Festival di Sanremo lo scorso febbraio, sicuramente ricorderà i commenti sui siti di gossip riguardo al look sfoggiato dalla bella Anna Tatangelo sul palco dell’Ariston: vestita con degli elegantissimi abiti a sirena in bianco e nero, con i capelli acconciati in morbide onde portate su un un lato e la scollatura ad effetto tattoo, la cantante originaria di Sora era sembrata la fotocopia di Belèn Rodriguez.

Eppure, a prima vista, le due non potrebbero essere più diverse. Certamente sono entrambe donne di spettacolo, belle, di talento, realizzate nella famiglia e nel lavoro, ma in ogni caso appartenenti a due mondo diversi: Belèn a quello dello spettacolo (e ultimamente anche a quello dell’imprenditoria e della ristorazione), Anna a quello della musica. In realtà la Tatangelo non è nuova al piccolo schermo, è sempre stata ospite in numerose trasmissioni, è comparsa al fianco del compagno Gigi D’Alessio in varie occasioni televisive, ma quando ha tentato la conduzione di un programma tutto suo non è andata troppo bene: About Love, il programma di Italia1, ideato in collaborazione con Federico Moccia, che Anna avrebbe dovuto condurre con Alvin, ha fatto miseramente flop e chiuso i battenti dopo una sola puntata.

Ultimamente anche Belèn non è stata più fortunata televisivamente parlando, ma anche lei ha saputo reinventarsi e si è buttata a capofitto nell’avventura con Joe Bastianich aprendo insieme a lui un ristorante a Milano. Sia Belèn che Anna poi sono mamme di famiglia, altro punto in comune tra le due, ma forse nessuno aveva mai ipotizzato che le due fossero anche amiche ed invece è così. Intervistata su “Chi”, il noto settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, Anna Tatangelo ha rivelato infatti la natura del suo rapporto d’amicizia proprio con la Rodriguez.

Nell’intervista Anna Tatangelo ha parlato della sua svolta musicale che ha finito per riflettersi anche in un cambio di look che l’ha resa ancora più bella e sensuale, ma soprattutto ha parlato proprio dell’amicizia con Belèn rivelando che in lei ha trovato una persona molto simile a se stessa, dimostrando così che tra donne non esiste solo invidia ma anche capacità di comprensione e supporto reciproco: “Io e Belen, facendo lavori diversi, siamo complici. E poi lei la pensa come me” ha infatti dichiarato Anna. Le due sembra si siano conosciute qualche anno fa, all’inizio della relazione tra Belèn e Stefano De Martino, suo attuale marito.

Insomma Anna e Belèn, all’apparenza così diverse eppure così simili, sono amiche: un bell’esempio di solidarietà femminile in tempi in cui la vera amicizia non è mai abbastanza.