X


Anticipazioni Il Segreto,­ 4 luglio 2015: Jacinta rapisce Aurora

Scritto da , il Luglio 3, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto jacinta rapisce aurora

Una valanga di emozioni è pronta a travolgerci, in una nuova e imperdibile puntata de Il Segreto. La morte di Tristan ha certamente segnato la fine di un’epoca, ma i colpi di scena che ci aspettano sono ancora tanti. Possiamo anticiparvi che la morte di Tristan non sarà l’ultima alla quale dovremo assistere, ma presto un altro personaggio lascerà Puente Viejo in maniera tragica. Intanto, il clamore attorno alla morte del Capitano non si è ancora placato. Vediamo insieme cosa succederà a Il Segreto il 4 luglio 2015.

Nella puntata di ieri de Il Segreto, abbiamo visto che Gonzalo e Rosario hanno avvertito un’esplosione. Il loro primo pensiero è andato ad Aurora, assente da casa da molto tempo. Gonzalo non ci pensa due volte ed esce alla ricerca della sorella, accompagnato dal nonno Raimundo, intenzionato più che mai a trovare la nipote. Il giovane si separa da Raimundo per unirsi a Conrado, che decide di seguire l’istinto poiché crede di sapere dove si trovi la figlia di Tristan. I due iniziano a pensare che Aurora si trovi nelle mani di Jacinta.

Nel frattempo, Don Anselmo rimprovera Raimundo per aver insultato Francisca, nonostante le sue gravi condizioni di salute. Maria, invece, continua ad aiutare Fernando con i suoi esercizi di riabilitazione, nonostante inizi a provare una certa fatica. Dopo il dolore provato per la perdita dell’amato zio Tristan, Maria decide che è arrivato il momento di rivelare di essere in attesa di un bambino. La giovane si reca a El Jaral, per metterne al corrente sua nonna Rosario e Candela.

Il Segreto riparte da Mariana, che proprio non riesce a spiegarsi da dove provengano i fiori che ha ricevuto. La Castaneda pensa che sia uno scherzo di Mauricio, ma il capomastro nega di aver acquistato dei fiori per lei. Intanto, Rita continua a sentirsi poco bene e si confida con Isidro, mentre Mariana informa Soledad dello scontro tra Terence e Olmo. Gonzalo scopre che Aurora si trova nelle mani di Jacinta: la Ramos ha intenzione di bruciarla viva! Il Segreto vi aspetta sabato 4 luglio 2015, alle 18,50, su Canale 5.