X


Anticipazioni Il Segreto, 27 luglio 2015: cosa nasconde Conrado?

Scritto da , il Luglio 26, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto conrado

Nonostante il bacio che si sono scambiati, il rapporto tra Aurora e Conrado non sembra migliorare. L’ostilità di Buenaventura verso la figlia di Tristan impedisce ai due di avvicinarsi come dovrebbero, soprattutto perché l’affascinante geologo nasconde un segreto inconfessabile. Aurora, dal canto suo, si sente profondamente turbata poiché quello dato a Conrado è stato il suo primo bacio. Nel frattempo, Fernando cerca il modo di far fuori suo padre, per impedirgli di tornare in libertà e per entrare in possesso della sua eredità. Cosa nasconde Conrado? Scopriamolo nelle anticipazioni de Il Segreto del 27 luglio 2015.

Conrado, scosso dalle accuse di Aurora, ammette di non essere sposato e di aver mentito a Tristan perché gli vendesse le sue terre. Aurora, sconvolta per aver dato il suo primo bacio, confessa la sua frustrazione a Maria, che cerca di consigliarla al meglio. Buenaventura, poi, rimasto solo, si accinge a preparare una lettera per inviare del denaro ai “bambini”, ma di chi si tratta veramente? L’ipotesi più plausibile sembrerebbe quella di un figlio nascosto, di cui Conrado non vuole parlare con nessuno.

Raimundo, allontanato dalla casa di riposo, non vuole credere alle parole di Fulgencio, entusiasta degli enormi progressi della sua paziente. Maria e Soledad, invece, sono felici che Donna Francisca possa presto tornare a essere quella di una volta. La testardaggine di Raimundo è tale che l’uomo inizia a condurre delle indagini su Jesusa, ma viene sorpreso da Fulgencio che interviene per evitare che si scopre qualcosa di compromettente sulla sua infermiera.

Gonzalo, felice di non essere più un sacerdote, annuncia la grande novità a Candela e Rosario. Il ragazzo vorrebbe informare anche Maria, ma qualcosa gli impedisce di parlare con lei. Messa alle strette da sua cugina, Aurora rivela che Fernando ha minacciato Don Pablo perché impedisse a Maria di uscire dalla Villa. Mesia, intanto, è alle prese con le novità che riguardano suo padre, chiedendo a Cipriano di uccidere suo padre, pronto a tornare in libertà grazie alla testimonianza di Candela. Intanto, Anibal promette a Rita che non tornerà a percuoterla, mentre Emilia chiede a Isidro di rassegnarsi: oramai non si può fare nulla per Rita. Mariana scopre che Nicolas è sul punto di lasciare Puente Viejo.